Un tipo imprevedibile 2, Eminem e Bad Bunny nel trailer della commedia con Adam Sandler

Cinema
Foto tratta dal profilo YouTube di Netflix

Una schiera di star apparirà nel sequel del film del 1996 con protagonista l'irascibile giocatore di hockey, poi convertito al golf, Happy Gilmore. Da Bad Bunny a Margaret Qualley, tutti i personaggi arriveranno il 25 luglio su Netflix

Una schiera di star è apparsa nel trailer di Un tipo imprevedibile 2, la commedia con Adam Sandler che uscirà il 25 luglio su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick). Il sequel del film del 1996 con protagonista Happy Gilmore (Sandler), l’irascibile giocatore di hockey dotato di un incredibile tiro da golf, seguirà il personaggio alla ricerca di 300.000 dollari per pagare la retta della scuola di danza della figlia (Sunny Sandler, la vera figlia dell’attore). La strada sembra essere una sola: cercare di vincere il premio del torneo di golf. Sul green ci saranno anche il rapper Bad Bunny nel ruolo di caddy, e ancora il vero golfista John Daly, il giocatore di football Travis Kelce, gli attori Margaret Qualley, Eric André, Martin Herlihy e Kevin Nealon e i rapper Eminem e Post Malone.

 

Sandler ha collaborato con il co-sceneggiatore del primo film della saga, Tim Herlihy, e si accompagnerà ad alcuni membri del cast originale, inclusi Julie Bowen nel ruolo della sua amata Virginia Venit, Christopher McDonald nel ruolo del suo nemico Shooter McGavin, e Ben Stiller nel ruolo dell’irascibile inserviente Hal.