Love Me, Love Me, il cast del romance in uscita oggi su Prime Video. FOTO
Debutta il 13 febbraio, in tempo per San Valentino, il film di Roger Kumble, regista del cult di fine anni Novanta "Cruel Intentions", basato sui romanzi di Stefania S. , già un fenomeno su Wattpad. Tre studenti di una scuola d'élite intrecciano i loro destini sperimentando dubbi, conflitti e l'amore con tutte le sua difficoltà, provando ad affrontare il futuro senza farsi frenare dal passato. I protagonisti, a Roma per la première, già sono i beniamini dei giovanissimi e non solo. Ecco chi sono
I protagonisti di Love Me Love Me, il film drammatico e sentimentale tratto dai romanzi per un pubblico young adult di Stefania S. , sono pronti al debutto sul piccolo schermo, in streaming su Prime Video da venerdì 13 febbraio. La pellicola, una produzione italiana in lingua inglese targata Amazon MGM Studios, è scritta da Veronica Galli e Serena Tateo e diretta dallo statunitense Roger Kumble. Il film è disponibile anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick.
21 film da vedere in streaming a febbraio, da Dracula a The Bluff. FOTO
Love Me Love Me è l'adattamento di LMLM Cuori Magnetici, primo capitolo di una saga letteraria che, ad oggi, conta quattro volumi e che stata portata in libreria da Sperling & Kupfer. Al centro della storia, il trangolo tra June (Mia Kenkins), l'ultima arrivata nella scuola d'élite internazionale di Milano, città dove si è appena trasferita, Will (Luca Melucci) e James (Pepe Barroso), amici da tempo e molto diversi.
Love Me Love Me, i protagonisti del film sul red carpet della première a Roma. FOTO
Juno White (Mia Jenkins), si è trasferita da poco in Italia, a Milano, con la madre artista. Insieme, stanno provando a reagire a un trauma che ha segnato la loro famiglia: la morte del fratello di June. Mia Jenkins ha avuto ruoli in diverse serie: ha recitato in The Lodge, Soy Luna e Geek Girl.
Pepe Barroso, nato a Madrid, è James, un ragazzo ricco con una famiglia disastrata alle spalle. Per evadere dai suoi problemi, si sfoga sul ring partecipando ad incontri di MMA. Scontroso e sfrontato, prende di mira June seducendola col suo fascino da cattivo ragazzo. Barroso è apparso nel film Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile e nelle serie Those About to Die e Alto Mare.
Luca Melucci è Will, un bravo ragazzo, amico inseparabile di James ma molto diverso da lui. Ha avuto una brutta delusione d'amore e prova a superarla frequentando June con cui il colpo di fulmine a scuola è immediato. Melucci è nato a Roma e ha recitato nella commedia Maschile Plurale.
Tra gli allievi più vivaci della St. Mary di Milano spiccano Amelia e Blaze, lei molto impegnata ad emergere per il suo stile di vita glamour a scuola, lui in cerca dell'amore. I due sono i primi ad accogliere June quando arriva nella nuova scuola.
Blaze è interpretato da Michelangelo Vizzini, già visto nel film italiano Non dirlo a nessuno. Amelia è l'attrice Andrea Guo, nata in Austria, di origini cinesi. Ha già recitato nella serie cult Prime Video Maxton Hall: Il mondo tra di noi.
Tra gli studenti della St. Mary International School c'è Jackson, ovvero, l'attore italiano Madior Fall. Nato a Parigi, è stato sul set di Viola come il mare e del film La Dolce Villa.
Ari è l'attrice italiana Vanessa Donghi. Nata in provincia di Brescia, classe 2000, interpreta la ex ragazza di Will. Per Donghi Love Me Love Me è la prima grande produzione della sua carriera.
Elizabeth Kinnear, inglese, già apparsa in molte produzioni italiane d'autore, da Youth - La giovinezza e Il racconto dei racconti, è la madre di June, April. L'attrice è anche nel cast delle serie The Swarm e Dracula. In questa foto è a Roma, alla première del film.
Uno scatto di Bruno Cabrerizo, modello e attore italiano nato in Brasile. Nel film interpreta un piccolo ruolo, quello del professor Beckett.
Tommaso Caporali interpreta Austin, l'allenatore di James per i suoi scontri di MMA, un uomo che sfrutta l'ingenuità e il talento del ragazzo e che ama definirsi suo patrigno. Caporali è nel cast del film Cotto & Frullato Z: The Crystal Gear e della serie Cosi fan tutte.
Una foto del cast di Love Me Love Me alla première romana del film all'Auditorium Parco della Musica che si è svolta il 4 febbraio. Con gli attori anche i produttori, le due sceneggiatrici Serena Tateo e Veronica Galli e il regista Roger Kumble, la cui carriera ad Hollywood è iniziata con Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi, cult generazionale di fine millennio.
In questa foto, posano sul red carpet a Roma Pepe Barroso, la scrittrice Stefania S. , Mia Jenkins e Luca Melucci. Stefania S., il cui vero nome è Stefania Serafini, è diventata un'autrice conosciutissima dopo aver pubblicato i suoi romanzi su Wattpad, piattaforma dove Love Me Love Me conta oltre 24 milioni di letture. La sua saga letteraria, pensata per un pubblico di lettori young adult, è diventata un cult tra i Millennial e non solo.