Love Me Love Me, i protagonisti del film sul red carpet della première a Roma. FOTO
L'Auditorium Parco della Musica ha ospitato l'anteprima italiana del film tratto dal romanzo omonimo di Stefania S., fenomeno young adult da oltre 24 milioni di letture su Wattpad. La pellicola, primo capitolo di quella che i fan si augurano sarà una nuova saga cinematografica, debutterà in streaming in tempo per San Valentino
A cura di Vittoria Romagnuolo
Il cast e i realizzatori di Love Me Love Me, il film di Roger Kumble targato Amazon MGM Studios, su Prime Video dal 13 febbraio, disponibile anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick, si sono riuniti a Roma, all'Auditorium Parco della Musica, cornice della première italiana del film tratto dal romanzo omonimo di Stefania S. Sul red carpet i protagonisti sono stati applauditi dai fan che si sono dati appuntamento nella Capitale per assistere alla proiezione farsi autografare le copie dei libri dalla scrittrice della saga.
21 film da vedere in streaming a febbraio, da Dracula a The Bluff. FOTO
In questa foto, Stefania S., pseudonimo di Stefania Serafini, posa con Pepe Barroso Silva, Mia Jenkins e Luca Melucci al photocall all'Auditorium Parco della Musica prima di entrare in sala per la proiezione di Love Me Love Me. I tre attori sono i volti spicco del cast internazionale della pellicola e i componenti del triangolo amoroso al centro della trama.
Mia Jenkins, britannica, classe 2000, ha posato a Roma in abito lungo e tacchi alti. Il look dell'attrice, che ha partecipato alla première con i lunghi capelli biondi sciolti e mossi, non è molto diverso da quello del suo personaggio nel film, June, una ragazza che si trasferisce insieme a sua madre in Italia, a Milano, per studiare e superare il dolore della scomparsa di suo fratello. Mia Jenkins ha recitato in diverse serie, da The Lodge a Soy Luna e Geek Girl.
Pepe Barroso Silva ha scelto pantaloni chiari e blazer scuro per la première romana. L'attore di Madrid classe 1997 interpreta James, un ragazzo ricco ma con una famiglia problematica. Ribelle, bello e sfrontato, lottatore di incontri clandestini di MMA, prende subito di mira June. Barroso ha reciatto nel film Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile e nelle serie Those About to Die e Alto Mare.
In Love Me Love Me James è il classico bad boy, temuto da tutta la scuola, che fa girare la testa alle ragazze. James è coraggioso, non esita a difendere June dai pericoli ed è sempre dalla parte del suo più caro amico Will (Luca Melucci). Quando scopre di provare attrazione per June le cose si fanno complicate.
Luca Melucci è l'attore italiano scelto dalla produzione per il ruolo di Will. Romano, classe 1998, ha avuto un ruolo nel film Maschile Plurale, la commedia di Alessandro Guida del 2024. Melucci, che ha partecipato con gli altri protagonisti del film all'incontro romano con la stampa prima della première, ha raccontato l'esperienza unica del set animato da un cast giovane ed internazionale.
Will, il personaggio di Luca Melucci in Love Me Love Me, è il compagno di banco di June. Il ragazzo si innamora della nuova arrivata fin dal primo istante. Reduce da una relazione complicata con Ari, è subito coinvolto da June ma è anche in competizione con l'amico James.
Nella foto (da sinistra), Veronica Galli e Serna Tateo, sceneggiatrici di Love Me Love Me, col regista Roger Kumble, statunitense e autore con diversi film destinati a un pubblico young adult di grande successo, da Cruel Intentions e il suo sequel ad After 2 e Uno splendido disastro.
Look da sera formale e contemporaneo per Michelangelo Vizzini, nel film Blaze, uno dei compagni di scuola di June alla St. Mary's International School. Ha partecipato, in precedenza, al film italiano Non dirlo a nessuno e a Creatives: The Series, ancora inedito.
Andrea Guo, nata in Austria, classe 2000, è amelia, una ragazza molto estroversa che fa subito amicizia con Juno alla St. Mary's. L'attrice ha già recitato in diversi film e serie ed ha avuto anche un ruolo in Maxton Hall: Il mondo tra di noi. Sul red carpet romano èa rrivata in abito da sera di pizzo con trasparenze.
Outfit scuro da sera con la camicia col lurex per Madior Fall, attore italiano nato a Parigi, che ha già partecipato a varie produzioni, da Viola come il mare al film La Dolce Villa. In Love Me Love Me è Jackson.
Vanessa Donghi, attrice italiana classe 2000, è Ari nel film, la ex ragazza di Will. Per lei è la prima grande produzione della sua carriera.
Elizabeth Kinnear, già vista in Youth - La giovinezza e Il racconto dei racconti, oltre le serie The Swarm e Dracula, qui interpreta la madre di Juno. Sul red carpet è arrivata con la minigonna borgogna con un importante dettaglio fiorato e la camicia di organza in tinta.
L'italiano Tommaso Caporali è uno degli adulti della storia, il patrigno di James nonché il suo allenatore per gli incontri clandestini di MMA. Ha già recitato nel film Cotto & Frullato Z: The Crystal Gear e nella serie Cosi fan tutte.
Stefania S. è l'autrice dei romanzi della saga di Love Me Love Me, ad oggi quattro volumi editi da Sperling & Kupfer. La scrittrice italiana, che ha iniziato a pubblicare le sue storie sulla piattaforma digitale Wattpad ottenendo un enorme successo, ha svelato solo nel 2024 la sua identità e il suo nome completo. La saga Love Me Love me, pensata per un pubblico young adult, è diventata un cult tra i Millennial. Ad oggi vanta oltre 24 milioni di letture sulla piattaforma Wattpad.
CINEMA: tutti i video e le news