The Lost City, il cast del film con Sandra Bullock e Channing Tatum stasera in tv
Va in onda su Italia 1, mercoledì 5 novembre, il film del 2022 che - al momento dell'uscita - fece il pieno di candidature agli E! People Choice Awards e agli MTV Movie & TV Awards
Sandra Bullock e Channing Tatum sono i protagonisti di The Lost City, in onda su Italia 1 mercoledì 5 novembre. Bullock è Loretta Sage, scrittrice di romanzi rosa-avventurosi, brillante ma bloccata emotivamente dopo la perdita del marito. Tatum è Alan Caprison / Dash, modello di copertina dei romanzi di Loretta. Quando vengono convinti dall'editore a fare un tour per promuovere l'ultimo libro, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario deciso a trovare la remota isola dell'Atlantico in cui pensa si trovi un tesoro.
Sandra Bullock: "A Hollywood, nessuno voleva che le attrici fossero amiche tra loro"
Daniel Radcliff è Abigail Fairfax, ricco ed eccentrico miliardario, ossessionato dall'archeologia e determinato a trovare un tesoro perduto. Carismatico, ma completamente instabile e incapace di accettare il fallimento, rapisce Loretta per sfruttare le sue conoscenze linguistiche, trasformandosi nel perfetto cattivo comicamente megalomane.
Da'Vine Joy Randolph è Beth, agente di Loretta, pratica, determinata e dotata di un’ironia tagliente. Quando Loretta scompare, non esita a mettersi sulle sue tracce, dimostrando una lealtà incrollabile.
Brad Pitt è Jack Trainer, ex militare e professionista del soccorso, esperto, atletico e incredibilmente competente. Entra in scena come l’eroe perfetto, incarnazione dell’azione pura e del fascino da film d’avventura.
Brad Pitt vorrebbe lavorare di nuovo con Tom Cruise, ma a una condizione
Bowen Yang interpreta il personaggio di Ray, il moderatore dell’evento Q&A con l’autrice e il suo modello di copertina.
Óscar Núñez è Oscar, un eccentrico pilota di aereo cargo che entra in scena per aiutare la squadra di soccorso di Sandra Bullock e Channing Tatum.