L'attesa pellicola, diretta da Dave Green, uscirà negli Stati Uniti d'America il 28 agosto 2026. Nel cast Will Forte, John Cena e P. J. Byrne
Coyote vs. Acme ha finalmente una data di uscita. Come rilanciato anche da Variety, l'attesa pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo anno. Nel cast Will Forte, John Cena e P. J. Byrne. Dietro la macchina da presa Dave Green.
coyote vs. acme, cosa sappiamo sulla pellicola
Dopo anni di attesa, la pellicola diretta da Dave Green, sbarcherà sul grande schermo. Durante l’incontro di presentazione al San Diego Comic-Con, il regista ha annunciato la data di distribuzione dell’atteso lavoro, ovvero il 28 agosto 2026. Il film vedrà protagonista l’amato Willie il Coyote, impegnato a fare causa alla Acme Corporation. Nel cast Will Forte, John Cena e P. J. Byrne. Nessuna notizia per quanto riguarda il mercato italiano, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.
Approfondimento
John Cena accanto a Willy il Coyote nel prossimo film dei Looney Tunes
Come rilanciato da The Hollywood Reporter, nel corso dell’incontro Will Forte si è rivolto al pubblico parlando dell’uscita del film dopo una prima cancellazione: “Il vero eroe di questo film siete tutti voi seduti su quelle poltrone".
L'attore ha aggiunto: "Come Willy il Coyote, eravate degli sfavoriti che hanno combattuto contro una grande azienda, e poiché non vi siete mai arresi, questo film ora uscirà in tutto il mondo”.
Approfondimento
17 film da vedere in streaming a luglio
In una precedente occasione, l’attore aveva dichiarato: “Non avrei mai pensato che sarebbe successo, quindi è arrivato dal nulla, e sono così emozionato. Non vedo l'ora che la gente veda questo film. Lo promuoverò alla grande. Ditemi solo cosa volete che faccia e io andrò, farò qualsiasi cosa: andrò in cima all'Everest, ci sono”.