Esplora tutte le offerte Sky

Godzilla x Kong 3, iniziate le riprese del film

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto
VIDEO Godzilla e Kong, il terzo capitolo è in lavorazione
CINEMA
VIDEO Godzilla e Kong, il terzo capitolo è in lavorazione
00:01:09 min

Stando a quanto riportato da Movieweb, dietro la macchina da presa Grant Sputore. Nel cast Kaitlyn Dever, Dan Stevens, Jack O’Connell, Delroy Lindo e Matthew Modine

Stando a quanto riportato da Movieweb, Kaitlyn Dever ha confermato l’inizio delle riprese di Godzilla x Kong 3, l’atteso nuovo film diretto da Grant Sputore. David Callaham ha firmato la sceneggiatura.

godzilla x kong 3, i primi dettagli

È ufficialmente iniziata la produzione del nuovo film con Godzilla e King Kong, due protagonisti assoluti del mondo del cinema e non solo. Kaitlyn Dever ha confermato l’inizio delle riprese, annunciato il ritorno di Dan Stevens, Jack O’Connell, Delroy Lindo e Matthew ModineDietro la macchina da presa Grant Sputore.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda la distribuzione della pellicola, ma secondo Movieweb il fim potrebbe sbarcare nelle sale cinematografiche statunitensi tra il 2026 e il 2027, a questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.

Approfondimento

Come sono cambiati sul grande schermo King Kong e Godzilla

Godzilla x Kong 3 sarà il sequel di Godzilla e Kong - Il nuovo impero, quinto capitolo del Monsterverse inaugurato con l’uscita di Godzilla nel 2014. Nel corso degli anni le cinque pellicole della saga hanno riscosso un successo straordinario incassando globalmente più di due miliardi e mezzo di dollari al botteghino internazionale.

Approfondimento

Godzilla e Kong - Il nuovo impero, il trailer finale

Tra i lavori più amati della saga troviamo sicuramente Kong: Skull Island, diretto da Jordan Vogt-Roberts e distribuito nel 2017. La pellicola ha incassato oltre 400.000.000 di dollari al botteghino americano ricevendo anche una candidatura nella categoria Migliori effetti speciali alla 90esima edizione dei Premi Oscar.

Spettacolo: Per te