Better Man, Robbie Williams: "Hanno fatto un biopic su di me, ma non sono ancora morto"

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come riportato dal Daily Mail, l’artista britannico ha scherzato dal palco di Sydney: “Hanno fatto un biopic su di me, ma non sono ancora morto”

Better Man è il biopic che racconta la vita e la carriera di Robbie Williams, uno degli artisti britannici più amati di sempre. In occasione del concerto a Sydney per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, la voce di Feel ha scherzato: “Hanno fatto un biopic su di me, ma non sono ancora morto”.

robbie williams sul biopic: “non sono ancora morto”

 

Michael Gracey, regista dell’acclamato The Greatest Showman, è tornato sul grande schermo con il film dedicato alla vita di Robbie Williams (FOTO). Come riportato dal Daily Mail, martedì 31 dicembre l’artista britannico ha ricordato l’uscita della pellicola durante lo show australiano: “Alcuni critici lo hanno definito il film del secolo! Non sono parole mie, se non che lo sono perché le ho appena inventate”.

Approfondimento

Robbie Williams ospite della finale di X Factor 2024. VIDEO

In seguito, l’artista ha scherzato: “Hanno fatto un biopic su di me, ma non sono ancora morto”. La pellicola, girata in Australia, ha visto il cantante coinvolto come produttore. Michael Gracey ha firmato la sceneggiatura insieme a Oliver Cole e Simon Gleeson.

Approfondimento

Better Man, il trailer del biopic su Robbie Williams

Come riportato da Lucky Red, questa la sinossi ufficiale della pellicola: “Better Man è la storia vera dell'ascesa fulminante, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Robbie Williams, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi".

 

Il testo prosegue: "Ripercorre le tappe del successo di Robbie, dall'infanzia al ruolo di più giovane componente dei Take That, la boyband che ha sbancato le classifiche, fino agli ineguagliabili successi da solista fuori da ogni record, affrontando al contempo le sfide che fama e successo stratosferici possono portare con sé”.

Spettacolo: Per te