Mamma ho perso l'aereo, per la prima volta in 30 anni la reunion del cast
CinemaNell’evento organizzato a New York, il grande assente è stato Macaulay Culkin, l’indimenticabile piccolo Kevin lasciato per sbaglio solo dalla famiglia durante le feste
La famiglia McCallister, protagonista del film cult di Natale Mamma ho perso l’aereo, si è riunita più di 30 anni dopo l’ultimo incontro sul set. Nell’evento organizzato al Pandora’s Box Toys & Collectibles di New York, il grande assente è stato Macaulay Culkin, l’indimenticabile piccolo Kevin lasciato per sbaglio solo dalla famiglia durante le feste. Presenti invece Devin Ratray, Angela Goethals e Michael C. Meronna, rispettivamente volti dei fratelli Buzz, Linnie e Jeff, e Kristin Minter e Jedidiah Cohen, che hanno interpretato i cugini Heather e Rod.
MACAULAY CULKIN, PROTAGONISTA GRANDE ASSENTE
Culkin, che oggi ha 44 anni, non ha partecipato alla reunion perché è attualmente impegnato nel tour negli Stati Uniti di Home Alone: A Nostalgic Night with Macaulay Culkin, uno spettacolo che prevede la proiezione del film e il successivo incontro tra lui e il pubblico. Il tour, iniziato il 30 novembre a Buffalo, nello Stato di New York, proseguirà fino al 15 dicembre a Medford, in Massachussetts.