Smile 2, online i primi 7 minuti (ma per vederli bisogna sorridere tutto il tempo)

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Intervistato da Screen Rant, il regista Parker Finn ha parlato del futuro del franchise aprendo alla possibilità di un terzo film: “Tante strade che Smile potrebbe prendere"

Paramount Pictures ha reso disponibile i primi sette minuti di Smile 2, ma a una condizione: sorridere tutto il tempo del video. A poche settimane dall’uscita del film diretto da Parker Finn, la casa di produzione si è resa protagonista di un'inizaitiva molto particolare.

smile 2, i primi 7 minuti online

A circa due anni dall’uscita del primo film, Parker Finn è tornato sul set per firmare la regia di Smile 2, distribuito nelle sale italiane il 17 ottobre. Naomi Scott è Skye Ryley, popstar mondiale vittima di una serie di eventi inesplicabili che potrebbero mettere a repentaglio la sua vita. 

 

Paramount Pictures ha ora diffuso un link con i primi sette minuti del film, ma per vederli è necessario sorridere tutto il tempo. Infatti, dopo aver inserito la propria data di nascita, la telecamera rileva le espressioni del volto procedendo all’avvio del filmato soltanto nel caso di un sorriso continuo.

approfondimento

Smile 2, tutto quello che devi sapere sul film horror

Intervistato da Screen Rant, Parker Finn ha parlato del futuro del franchise aprendo alla possibilità di un terzo film: “Credo ci siano così tante strade che Smile potrebbe prendere. Per me, l’importante è sempre fare qualcosa tematicamente ricco incentrato sulle storie dei personaggi”.

 

Il regista ha aggiunto: “Mi piace la strada presa da questo film e ora sono entusiasta che il pubblico veda Smile 2. Fiduciosamente, se lo accoglieranno, credo che potrà esserci un futuro davvero interessante per Smile”.

approfondimento

Smile, il backstage dell'horror da record. VIDEO

Parker Finn ha scritto anche la sceneggiatura della pellicola, nel cast Rosemarie DeWittKyle GallnerLukas GageDylan Gelula. Questa la sinossi del film horror: “Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) comincia a vivere eventi sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi”.

Spettacolo: Per te