In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Deliver Me From Nowhere, Bruce Springsteen fa visita sul set a Jeremy Allen White

Cinema

Camilla Sernagiotto

©IPA/Fotogramma

Il Boss ha fatto visita al suo doppione sul set del biopic che racconta la storia del rocker, colto in un periodo importante della sua vita e carriera. La star dell'acclamata serie televisiva The Bear interpreta il musicista negli anni ’80, più precisamente nel periodo di registrazione dell'album Nebraska del 1982. Le riprese si stanno attualmente svolgendo a Bayonne, nel New Jersey. Quest’ultimo è lo Stato americano che ha dato i natali a Springsteen, il quale non ha perso occasione per fare una capatina sul set

Condividi:

Bruce Springsteen ha voluto fare una sorpresa all’attore Jeremy Allen White, la star dell'acclamata serie tv The Bear che interpreta il suo omologo degli anni Ottanta nel biopic in arrivo intitolato Deliver Me From Nowhere.

Il Boss ha fatto visita al suo doppione cinematografico sul set su cui l’attore è attualmente impegnato. Le riprese si stanno svolgendo a Bayonne, nel New Jersey, quest'ultimo lo Stato che ha dato i natali a Springsteen.
I due sono stati immortalati insieme ra un ciak e l'altro, mentre Allen White e il regista Scott Cooper giravano una scena nel parcheggio di una concessionaria. Springsteen e Allen White sono stati visti abbracciarsi e osservare alcune auto d’epoca, tra cui una Chevrolet Z28 Camaro, che Springsteen ha spiegato essere stata la prima automobile che ha acquistato.

 

Potete vedere lo scatto in cui Bruce Springsteen abbraccia il se stesso targato Eighties, ossia Jeremy Allen White con i vestiti di scena del film Deliver Me From Nowhere, nella foto che trovate in testa all’articolo e che vi proponiamo anche in fondo.

Il film racconta la registrazione dell'album Nebraska

Allen White interpreta Springsteen nel periodo di registrazione dell'album Nebraska del 1982. Le riprese si svolgono principalmente nel New Jersey e a New York, ma alcune scene sono girate anche a Los Angeles.
Il film, prodotto da 20th Century Studios di Disney, uscirà nei cinema l'anno prossimo.

 

La settimana scorsa è stata pubblicata una prima immagine di Allen White nei panni di Springsteen. Lo scatto mostrava la star di The Bear mentre indossava l’iconica camicia di flanella e la giacca di pelle che hanno reso Bruce il Boss che tutti noi conosciamo (e idolatriamo).

 

Anche questa volta, sempre sul set del film biografico, Allen White indossava un abbigliamento simile, mentre Springsteen portava un peacoat a quadri rossi e bianchi, una sciarpa color crema e occhiali da sole.

approfondimento

Springsteen: Trump vuole diventare tiranno. Lui: Usa come discarica

Springsteen e il manager Landau coinvolti nel film

Bruce Springsteen e il suo storico manager, Jon Landau, sono strettamente coinvolti nella realizzazione di Deliver Me From Nowhere.

Lo scorso maggio, il magazine statunitense Variety ha riportato che Jeremy Strong, noto per la serie televisiva Succession, è in trattative per interpretare Landau.

 

“Sono onorato di collaborare con Bruce Springsteen, un artista ispiratore e incomparabile che rappresenta moltissimo per così tante persone”, ha dichiarato David Greenbaum, presidente di Disney Live Action e 20th Century Studios. “La profondità autentica della sua storia è in ottime mani con Scott Cooper, con cui sono entusiasta di collaborare nuovamente”.

 

Di seguito potete vedere la foto di Bruce Springsteen che abbraccia Jeremy Allen White sul set di Deliver Me From Nowhere.

approfondimento

Jeremy Allen White sarà Springsteen nel nuovo film di Scott Cooper

- - ©IPA/Fotogramma