Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inside Out 3, il regista Kelsey Mann: "Vogliono vedere Riley crescere”

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Intervistato da Empire, il regista di Inside Out 2 ha dichiarato: “Ci sono così tante belle idee che non abbiamo potuto inserire in questo film o nel primo. Spero davvero che un giorno queste idee possano avere una casa”

Condividi:

Inside Out 2, diretto da Kelsey Mann, è tra i grandi successi cinematografici del 2024 con un incasso di oltre 1.690.000.000 di dollari al botteghino internazionale. Intervistato da Empire, il regista ha parlato del futuro del franchise: “Cerchiamo sempre di trovare un equilibrio”.

INSIDE OUT 3, LE PAROLE DI KELSEY MANN

Inside Out 3 si farà? Empire ha intervistato Kelsey Mann in merito alla possibilità di rivederlo dietro la macchina da presa per il terzo capitolo del franchise d’animazione (FOTO). Il regista non ha confermato né smentito un nuovo film: “Devo pensare a ciò che sapete… il vostro numero di film originali e di sequel è diverso da quello nella mia testa! Perché conosco tutto ciò a cui stiamo lavorando, ma cerchiamo sempre di trovare un equilibrio”. Il regista ha proseguito: “Che sia un sequel o altro è importante fare un grande lavoro”.

 

Kelsey Mann ha parlato della possibilità di un terzo film: “Le persone sono abbastanza aperte. Sono aperte a fare un altro film”.

approfondimento

Inside Out 2, nuovo record: miliardo di $ al botteghino internazionale

Il regista ha raccontato del desiderio del pubblico di poter continuare a vedere la vita di Riley: “Le persone sono entusiaste di vedere la vita di Riley, tutta la sua vita. Vogliono vedere Riley crescere”.

approfondimento

Inside Out 2, Tiziano Ferro in lacrime: "Ho pianto"

Infine, il regista ha concluso: “Non abbiamo avuto alcuna discussione. Soprattutto perché il film è uscito e mi sono preso una pausa, ma ci sono così tante belle idee che non abbiamo potuto inserire in questo film o nel primo. Spero davvero che un giorno queste idee possano avere una casa”