Speciale Mostra del Cinema
Arrow-link
Arrow-link

Speak No Evil, tutto quello che c'è da sapere sul film con James McAvoy

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

La pellicola è basata sull’omonimo film danese. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è fissata per mercoledì 11 settembre

James McAvoy è il protagonista di Speak No Evil, il remake dell’omonimo film danese. Universal Pictures International Italy ha condiviso un nuovo trailer della pellicola in uscita tra pochi giorni nelle sale cinematografiche italiane.

Speak No Evil, tutto quello che c’è da sapere sul film

Grande attesa per il thriller psicologico basato sul lavoro candidato a undici statuette ai Danish Film Awards. James Watkins ha scritto e diretto la pellicola che racconta l’incontro tra due famiglie e come un'apparente tranquilla vacanza possa rivelarsi in realtà un grande incubo. 

Speak No Evil, il cast

James McAvoy è il protagonista della pellicola in cui interpreta il proprietario della tenuta inglese, la suo fianco troviamo Mackenzie Davis, Aisling Franciosi, Alix West Lefler, Dan Hough e Scott McNairy. Nel corso degli anni James McAvoy ha spaziato tra cinema, piccolo schermo e teatro. Tra i film più noti dell'attore scozzese troviamo senza ombra di dubbio L'ultimo re di Scozia ed Espiazione.

approfondimento

Speak No Evil, la data di uscita italiana del thriller horror

Speak No Evil, la trama

Questa la sinossi ufficiale distribuita da Universal Pictures: “Una famiglia americana, dopo aver stretto amicizia con una famiglia inglese durante un viaggio, viene invitata a passare un weekend nella loro tenuta di campagna". Il testo prosegue: "Quella che all’inizio sembra una vacanza da sogno, però, si trasforma presto in un incubo”.

approfondimento

Together, il trailer del film con James McAvoy sul lockdown

Speak No Evil, la data di uscita

La pellicola farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche italiane tra pochi giorni, più precisamente mercoledì 11 settembre, mentre la sua uscita sul mercato statunitense è fissata per venerdì 13.

Spettacolo: Per te