Il film d’animazione arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 novembre 2027
Disney ha finalmente comunicato la data di uscita di Frozen 3, il nuovo capitolo dell’amato franchise di successo mondiale. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche tra poco più di tre anni.
frozen 3, la data di uscita del film
È il 2013 quando Frozen sbarca sul grande schermo divenendo velocemente un vero e proprio fenomeno mediatico. Il film d’animazione, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, appassiona bambini e adulti incassando oltre 1.200.000.000 di dollari al botteghino internazionale. Parallelamente, la pellicola riceve numerosi riconoscimenti, tra i quali due statuette agli Academy Awards per il Miglior film d’animazione e la Miglior canzone originale per Let It Go.
approfondimento
Frozen 3, svelate le prime immagini e confermato l'arrivo di Frozen 4
Sei anni dopo è la volta del sequel che supera gli incassi del titolo precedente. Ottimi riscontri anche da parte della critica con una nomination nella categoria Miglior canzone originale agli Academy Awards.
approfondimento
Frozen 3, il produttore: "Storia fantastica"
Come riportato da Deadline, Disney ha ora annunciato la data di uscita del terzo capitolo. Il film d’animazione arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 novembre 2027. Nessuna informazione per quanto riguarda il mercato italiano, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.