In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Mouse Trap, il trailer finale del film horror con Topolino

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Simon Phillips Actor

Come rilanciato da IndieWire, il regista ha dichiarato in un comunicato stampa: “Volevamo divertirci con tutto ciò”. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi martedì 6 agosto

Condividi:

Un luogo del divertimento trasformato in una casa degli orrori. The Mouse Trap è il live action basato su Steamboat Willie, da molti ritenuto il primo cortometraggio di Topolino. Simon Phillips, protagonista e sceneggiatore della pellicola, ha distribuito un nuovo trailer del film in arrivo a breve.

the mouse trap, è uscito il nuovo trailer

Cresce la curiosità per il primo live action con protagonista Topolino in cui elementi horror si mescolano ad altri tipici della commedia. The Mouse Trap vede dei giovani ragazzi intrappolati in una sala giochi in cui uno spietato serial killer decide di dar loro la caccia. Jamie Bailey ha diretto il film con protagonista Simon Phillips, autore della sceneggiatura. L’attore interpreta lo spietato assassino mascherato da Topolino.

 

Nel cast anche Sophie McIntosh, Nick Biskupek, James Laurin, Mireille Gange, Damir Kovic, Callum Sywyk, Allegra Nocita, Jesse Nasmith, Mackenzie Mills, Madeline Kelman, Ben Harris e Kayleigh Styles.

approfondimento

10 attori di oggi che risultano perfetti per l'horror. FOTO

Il canale YouTube dell'attore protagonista ha condiviso la sinossi ufficiale: “È il ventunesimo compleanno di Alex, ma lei è bloccata in una sala giochi per il turno di lavoro, così i suoi amici decidono di sorprenderla ma un killer mascherato con un vestito da Topolino decide di fare un gioco tutto suo con loro, lei dovrà cercare di sopravvivere”.

approfondimento

21 film da vedere in streaming a luglio, da Babylon a Caracas

Come rilanciato da IndieWire, il regista ha dichiarato in un comunicato stampa: “Volevamo divertirci con tutto ciò”. L’attore protagonista ha aggiunto: “Abbiamo un entusiasmo fanciullesco nel voler mostrare il film al mondo”. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi tra pochissimi giorni, più precisamente martedì 6 agosto.