Terrifier 3, il primo teaser trailer italiano del terzo capitolo della saga horror

Cinema

Il lungometraggio diretto da Damien Leone arriverà sul grande schermo in Italia, in anteprima il 31 ottobre per festeggiare Halloween con i fan e dal 7 novembre in tutti i cinema. Il video  svela le prime terrificanti immagini dello spietato killer Art il Clown, interpretato ancora una volta da David Howard Thornton, affiancato nuovamente da Lauren LaVera, Elliott Fullam e Samantha Scaffidi

Midnight Factory, etichetta di Plaion Pictures, è lieta di svelare il primo teaser trailer italiano di Terrifier 3, il terzo capitolo della saga horror slasher firmata da Damien Leone e il primo che arriverà sul grande schermo in Italia, in anteprima il 31 ottobre per festeggiare Halloween con i fan e dal 7 novembre in tutti i cinema. Il teaser trailer svela le prime terrificanti immagini dello spietato killer Art il Clown, interpretato ancora una volta da David Howard Thornton, affiancato nuovamente da Lauren LaVera, Elliott Fullam e Samantha Scaffidi.

La trama

Art il Clown è pronto a sconvolgere questa volta la notte più silenziosa e magica dell’anno. Travestito da Babbo Natale, scenderà dal camino delle case di Miles County per regalare folli momenti di sangue: un lago rosso prenderà il posto del candore della neve in cui sdraiarsi per disegnare un angelo, e gli abitanti stessi prenderanno il posto dei regali nel sacco dell’assassino dalla folta barba bianca. 

Sydney-Sweeney_-IMMACULATE-foto-NEON_copia

approfondimento

Immaculate – La prescelta, la recensione del film horror

Una trilogia terrificante

Il folle clown, icona dell’horror e star dei social, torna così in Italia in grande stile e per la prima volta sul grande schermo. Terrifier 3 è il terzo lungometraggio della saga creata dal regista Damien Leone, autore anche della sceneggiatura, e arriva nei cinema italiani dopo l’uscita del secondo capitolo in home video – portato in Italia sempre da Midnight Factory – che includeva in più All Hallow's Eve, la collezione antologica di corti diretti da Leone in cui è apparso per la prima volta Art. La realizzazione di questo film segue il successo del secondo capitolo, un vero e proprio caso al box office USA: nel secondo weekend è riuscito a ottenere il 28% in più rispetto all’apertura e alla fine della corsa ha registrato un incasso pari a 40 volte il proprio budget, protagonista di un exploit definito “uno shock” da Variety. 

visore-horror

approfondimento

10 attori di oggi che risultano perfetti per l'horror. FOTO

Un film che promette di svelare il mistero del clow assassino

Con il budget più alto mai avuto a disposizione da Leone, Terrifier 3 spingerà l’orrore a un nuovo livello, portando in scena la brutalità e il sangue che sono diventati marchio distintivo della saga, con scene talmente scioccanti da aver fatto sentire male addirittura David Howard Thornton, interprete di Art. In questo nuovo capitolo il regista espanderà ulteriormente l’universo di Terrifier, esplorando ancor più le motivazioni dietro alle azioni di Art il Clown e della demoniaca bambina che lo accompagnava nel film precedente, così come il mistero che lega il terrificante macellaio in costume a Sienna, l’eroina del secondo capitolo che avrà nuovamente il volto di Lauren LaVera.

Spettacolo: Per te