In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

M3GAN 2.0, iniziate le riprese del sequel

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il film arriverà nelle sale americane il 27 giugno 2025. Allison Williams e Violet McGraw interpreteranno nuovamente Gemma e sua nipote Cady. Dietro la macchina da presa ancora una volta Gerard Johnstone

Condividi:

Al via la produzione del sequel di M3GAN, il film horror rivelazione del 2023. A oltre un anno di distanza dall’uscita della pellicola nelle sale, ComicBook ha annunciato l’inizio delle riprese di M3GAN 2.0. Allison Williams e Violet McGraw torneranno nei ruoli di Gemma e Cady.

M3GAN 2.0, TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUL FILM

Dopo l’ottimo riscontro da parte del pubblico con un incasso mondiale di oltre 180.000.000 di dollari, l’universo di M3GAN è pronto ad arricchirsi di un nuovo capitolo. Stando a quanto riportato dal magazine, la produzione ha ufficialmente dato il via alle riprese del sequel che vedrà il ritorno delle protagoniste Allison Williams e Violet McGraw, rispettivamente interpreti di Gemma e sua nipote Cady. Allison Williams coinvolta anche nella produzione.

 

Confermato il ritorno di Jenna Davis come voce della bambola androide, nel cast anche Ivanna Sakhno, Timm Sharp, Aristotle Athari e Jemaine Clement.

approfondimento

M3GAN, nel 2025 arriverà il sequel

Dietro la macchina da presa ancora una volta Gerard Johnstone, mentre Akela Cooper si occuperà della scrittura della sceneggiatura. Jason Blum e James Wan presenti come produttori. La pellicola arriverà sul mercato statunitense tra circa un anno, più precisamente il 27 giugno 2025. Al momento nessuna indiscrezione sulla data di distribuzione nelle sale italiane. Massimo riserbo per quanto riguarda la sinossi. 

approfondimento

M3GAN, tutto quello che c'è da sapere sul film horror

MEGAN 2.0 non sarà l’unico nuovo capitolo di questo franchise, infatti la saga si amplierà anche con lo spin-off SOULM8TE in cui un uomo acquisterà un androide per cercare di colmare il vuoto causato dalla perdita della moglie. James Wan ha parlato del film: “Un’aggiunta emozionante e seducente all’universo di M3GAN”.