Speciale Mostra del Cinema
Arrow-link
Arrow-link

Apartment 7A, il prequel di Rosemary's Baby: le foto

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La pellicola vedrà Julia Garner nel ruolo della protagonista Terry Gionoffrio. L’uscita è fissata per il 27 settembre su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q)

A oltre cinquant’anni di distanza dall’uscita di Rosemary's Baby - Nastro rosso a New York, Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q) distribuirà il prequel Apartment 7A. Vanity Fair ha pubblicato in esclusiva le prime foto della pellicola con protagonista Julia Garner.

Apartment 7A, tutto quello che sappiamo sul film

Julia Garner sarà Terry Gionoffrio, protagonista del sequel del film cult diretto da Roman Polanski e basato sul romanzo di Ira Levin. Vanity Fair ha offerto un primo sguardo sull’atteso lavoro diretto da Natalie Erika James, coinvolta anche nella scrittura della sceneggiatura con Christian White e Skylar James. Nel cast Dianne West e Kevin McNally.

 

Vanity Fair ha pubblicato alcuni scatti del film offrendo così un primo sguardo sul lavoro in arrivo il 27 settembre sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass e Sky Q).

rosemary

approfondimento

Apartment 7A, il film sarà un prequel di Rosemary’s Baby

Intervistata da Vanity Fair, la regista ha raccontato: “Quando mi hanno proposto il progetto per la prima volta, ero molto dubbiosa. Di certo non avrei mai accettato di fare un remake di un film così classico e fondamentale. Ma è stata una gioia poter giocare nel mondo e nell’ambiente virtuale del romanzo di Ira Levin, oltre che con i personaggi. Suppongo che a spingermi ad accettare sia stata la motivazione di percepire che c’era un viaggio emotivo diverso da esplorare, e di poterlo fare in modo da stravolgere un po’ il genere”.

Progetto senza titolo - 22

approfondimento

21 film da vedere in streaming a luglio, da Babylon a Caracas

Julia Garner ha conquistato grande attenzione mediatica per l'interpretazione di Ruth Langmore nella serie tv Ozark, tra i suoi ruoli ricordiamo anche quello di Anna Sorokin per Inventing Anna. L’attrice vanta tre statuette agli Emmy Awards e una vittoria ai Golden Globe.

Spettacolo: Per te