After the Hunt, Julia Roberts torna bionda per il film di Guadagnino. Il look su Instagram

Cinema

Vittoria Romagnuolo

©Getty

Sono iniziate a Cambridge le riprese del nuovo thriller del regista italiano, come prova un post sui social pubblicato da alcuni membri del suo cast. L'attrice americana, impegnata nel ruolo di una professoressa con un passato misterioso, è tornata a sfoggiare la stessa chioma chiara che aveva già sperimentato qualche stagione fa

Luca Guadagnino ha battuto il primo ciak di After The Hunt, il film drammatico dalle venature thriller, un progetto annunciato da tempo di cui sono state già discusse diverse anticipazioni.
Il regista italiano ha anche dato l'ok ai membri del suo cast alla diffusione della prima foto di scena scattata con i suoi collaboratori e alcuni dei principali interpreti del film.
Lo scatto, postato anche da Julia Roberts sul suo profilo Instagram ufficiale, mostra l'attrice americana sorridente con la sua nuova chioma bionda, un look non inedito per l'attrice che, negli anni passati, ha alternato al suo iconico rosso naturale, a capelli dalla sfumatura più chiara e luminosa. Nel nuovo film Roberts sarà un'insegnante alle prese con i segreti del suo passato.

Le foto dal set con la chioma bionda

Julia Roberts sarà una protagonista dai capelli biondi nel nuovo film di Luca Guadagnino, After The Hunt. Ne abbiamo conferma dal primo scatto di scena, postato da lei stessa su Instagram, e dalle prime foto rubate sul set di Cambridge dove le riprese sono iniziate pochi giorni fa.
L'attrice era stata fotografata al concerto di Taylor Swift, a Dublino, in una delle date in Irlanda di fine giugno del The Eras Tour, già con la chioma bionda, vaporosa a ondulata che, probabilmente, adotterà per tutto il corso delle riprese del titolo di Guadagnino.
Julia Roberts è conosciuta e amata in tutto il mondo per la sua iconica capigliatura rosso naturale, una tonalità che, a periodi, si è accesa di sfumature più calde, in base alle mode del momento.
Questa volta, il cambio di look è evidentemente legato a un'esigenza di scena ma l'attrice di Pretty Woman è a suo agio col nuovo colore visto che lo ha sfoggiato per lungo tempo - l'ultima volta tra il 2014 e il 2020.
La sua professoressa universitaria sembra avere un look molto contemporaneo e easy chic. Sul set è apparsa in pantaloni in denim, maglietta di cotone bianca e blazer a quadri dai toni autunnali. Affascinante come sempre.

approfondimento

Julia Roberts, nuovo taglio di capelli. Tutti i suoi hairstyle. FOTO

After the Hunt, un thriller con un cast stellare

Nel nuovo film di Luca Guadagnino, basato su una sceneggiatura scritta da Nora Garrett (già attrice in Beirut, film del 2018), Roberts viene coinvolta in un caso di accuse molto serie a uno dei suoi colleghi che la costringe a ripensare al suo passato. Nella storia in cui la protagonista si trova a un bivio sia personale che professionale, l'attrice sarà affiancata da una serie di colleghi di alto profilo, dall'astro nascente di Hollywood Ayo Edebiri, ad Andrew Garfield (la cui presenza è stata confermata la scorsa primavera), a Chloe Sevigny (che ha già lavorato con Guadagnino in Bones and All), tutti presenti col regista nello scatto celebrativo dell'inizio dei lavori. Nel cast ci sono anche gli attori Will Price, Lio Mehiel, Michael Stuhlbarg, anche loro presenti nella foto.
Poco altro si sa della trama di questo film che si annuncia intrigante, una produzione Amazon MGM Studios e Imagine Entertainment con Frenesy, la compagnia di Luca Guadagnino.
Guadagnino, che gode della stima della critica, è reduce dal successo di pubblico di Challengers (LEGGI LA RECENSIONE), la pellicola ambientata nel mondo del tennis, uno dei titoli più discussi della primavera 2024. Il film ha incassato quindici milioni di dollari al box office Usa solo nel primo weekend ed è stato immediatamente considerato un cult, anche grazie alle performance eccellenti del suo cast internazionale di livello capitanato da Zendaya Coleman.

approfondimento

Luca Guadagnino, tutti i titoli in uscita e i progetti in cantiere

Spettacolo: Per te