Here, il trailer del film con Tom Hanks e Robin Wright
CinemaDal cast alla sinossi passando per la data di uscita, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova pellicola diretta da Robert Zemeckis
Tom Hanks (FOTO) e Robin Wright saranno i protagonisti di Here, il nuovo film diretto da Robert Zemeckis. Sony Pictures Entertainment ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola in uscita a novembre.
Here, tutto quello che c’è da sapere sul film
Dopo le prime immagini in esclusiva condivise da Vanity Fair, il canale YouTube di Sony Pictures Entertainment ha diffuso il trailer della pellicola con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright. Il film è tra i lavori più attesi dell’autunno.
Here, la produzione del film
Here è il nuovo ambizioso progetto cinematografico di Robert Zemeckis, regista di capolavori come la trilogia Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, La morte ti fa bella e Forrest Gump. Nel corso degli anni Zemeckis ha più volte collaborato con Tom Hanks formando un sodalizio artistico di enorme successo, tra le loro pellicole ricordiamo Cast Away, Polar Express e Pinocchio.
Per Here il regista e l’attore si sono ritrovati, al loro fianco lo sceneggiatore Eric Roth e Robin Wirght, entrambi coinvolti in Forrest Gump. Il regista ha curato anche la sceneggiatura e la produzione insieme a Jack Rapke, Derek Hogue e Bill Block. Produttori esecutivi Jeremy Johns, Andrew Golov e Thom Zadra.
approfondimento
Here, Tom Hanks e Robin Wright ringiovaniti nelle prime foto del film
Here, la trama e il trailer del film
Here è basato sull’omonima graphic novel di Richard McGuire che mette al centro la storia di un unico posto, passato dall’essere un fazzoletto di terreno durante l'era dei dinosauri al salotto di un’abitazione. La pellicola racconta il trascorrere del tempo concentrandosi sulla vita di una coppia di proprietari dell’abitazione, ovvero Richard e Margaret, interpretati rispettivamente da Tom Hanks e Robin Wirght.
Questa la sinossi ufficiale: “Here è un film originale su più famiglie e sul luogo speciale in cui vivono. La storia viaggia attraverso generazioni catturando le esperienze umane più facilmente identificabili”. Il canale YouTube di Sony Pictures Entertainment ha diffuso il primo trailer ufficiale, visibile in apertura.
approfondimento
"The Terminal”, 20 anni fa usciva il film con Tom Hanks: le curiosità
Here, il cast e la data di uscita
Oltre a Tom Hanks e Robin Wright, nel cast anche Paul Bettany, Kelly Reilly e Michelle Dockery. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 novembre 2024, al momento nessuna indiscrezione per quanto riguarda la data di uscita sul mercato italiano.