Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fly me to the Moon con Scarlett Johansson e Channing Tatum, il trailer finale. VIDEO

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

È stato rilasciato il nuovo video che anticipa ciò che vedremo nel film diretto da Greg Berlanti. Oltre alla diva, che qui interpreta la protagonista Kelly Jones, c'è l'attore di Magic Mike come co-protagonista, qui nei panni di Cole Davis

Condividi:

È uscito il trailer finale dell'attesissimo Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna, la commedia diretta da Greg Berlanti che vede protagonisti Scarlett Johansson e Channing Tatum. Potete guardare il nuovo video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola nella clip in testa a questo articolo.

La diva qui interpreta la protagonista Kelly Jones, mentre il collega Channing Tatum è co-protagonista nei panni di Cole Davis.

 

La trama è ambientata alla fine degli anni ’60, nel 1969: mentre i preparativi per il lancio dell'Apollo 11 impazzano, la NASA assume la pubblicista Kelly Jones (Johansson) con il compito di rendere il progetto più interessante per il pubblico americano e per preparare in segreto un finto allunaggio nel caso quello vero non riuscisse.

 

Il film arriverà nelle sale italiane l'11 luglio 2024. Potete guardare il trailer finale di Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna nel video che trovate in testa a questo articolo.

Il film doveva essere intitolato Project Artemis

Nel marzo 2022 gli Apple Studios annunciarono il progetto, che in origine doveva essere intitolato Project Artemis. E originariamente i protagonisti sarebbero dovuti essere Scarlett Johansson e Chris Evans (che invece è stato sostituito da Tatum). Alla regia doveva esserci il regista Jason Bateman, che tre mesi più tardi ha lasciato la produzione a causa di divergenze artistiche ed è stato sostituito dal collega Greg Berlanti.

I ritardi di produzione causati dal cambio del regista hanno inoltre costretto Chris Evans a lasciare il cast, con il collega Channing Tatum che ha preso il suo posto.
Le riprese sono iniziate ad Atlanta nell'ottobre 2022. Il primo trailer del film è stato pubblicato l'8 aprile 2024.

 

Potete guardare il trailer finale di Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna nel video che trovate in alto.

approfondimento

Fly Me to the Moon, il trailer del film Scarlett Johansson