Fast X - Parte Due, Vin Diesel condivide una prima immagine del film

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @vindiesel

L'attore statunitense ha pubblicato un concept art dell'ultimo capitolo della saga sbarcata al cinema agli inizi del terzo millennio

Cresce l’attesa per Fast X - Parte Due che metterà un punto alla saga con protagonista Vin Diesel. L’attore statunitense (FOTO) ha offerto un primo sguardo sul lavoro condividendone il concept art sul suo profilo Instagram che conta più di cento milioni di follower.

Vin Diesel , la foto su Instagram

 

Fast X - Parte Due sarà l’ultimo capitolo del franchise sbarcato sul grande schermo agli inizi degli anni 2000. A oltre due decenni di distanza, Vin Diesel saluterà il pubblico con nuove mirabolanti avventure. Al momento tutto tace sul progetto, sconosciuta anche l’esatta data di distribuzione.

 

In occasione della festa del papà, l’interprete di Dominic Toretto ha pubblicato il primo concept art della nuova pellicola. L’attore ha scritto su Instagram: “Mentre in Europa proseguono le ricerche per le location di Riddick, continuano ad arrivare i concept art di Fast X - Parte Due. Aspettate di vedere il road trip americano”. Lo scatto ha immediatamente entusiasmato il pubblico ottenendo più di mezzo milione di like.

06-fast-and-furious-webphoto

approfondimento

Fast and Furious 11, svelata la data di inizio delle riprese

A febbraio Vin Diesel aveva ringraziato il pubblico per il supporto costante alla saga: “Dire che l’entusiasmo per il nostro finale sia incredibilmente potente è un diminutivo. Wow. Davvero incredibile. Mi son ricordato degli innumerevoli momenti in cui il vostro entusiasmo e la vostra passione sono divenuti la forza trainante del nostro viaggio creativo. Il vostro impegno per la nostra saga ha avuto un impatto unico sul successo e sull’evoluzione”.

visore-cast-fast-9-wp

approfondimento

Fast and Furious 9, il cast del film con Vin Diesel e John Cena. FOTO

L’attore: “Grazie per essere la spina dorsale di questa saga mondiale che grazie a voi ha trasceso lo schermo. Questo gran finale non è soltanto la chiusura, ma anche la celebrazione dell’incredibile famiglia che abbiamo costruito insieme. Spero di rendervi orgogliosi!”.