Come rilanciato in esclusiva da Collider, Louis Leterrier ha rivelato che le riprese della pellicola inizieranno nel 2025
Nel corso di un panel durante l’evento CCXP MX, Steve Weitraub di Collider ha intervistato in esclusiva Louis Leterrier. Il regista del prossimo e ultimo film della saga Fast and Furious ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la pellicola con Vin Diesel (FOTO) nuovamente nei panni di Dominic Toretto.
fast and furious 11 in uscita nel 2026
Dopo le riprese di un film horror, Louis Leterrier si dedicherà completamente al nuovo capitolo di una delle saghe più famose e di successo nella storia del cinema. Il regista ha annunciato che a settembre partiranno i lavori per il film che chiuderà il cerchio aperto con la prima pellicola distribuita nel 2001.
Leterrier ha specificato che le riprese avranno inizio nel 2025, mentre l’uscita nelle sale americane avverrà nel 2026: “Gireremo agli inizi del prossimo anno e uscirà nel 2026, esattamente venticinque anni dopo il primo film”. Il regista ha aggiunto che Fast and Furious 11 si svolgerà a Los Angeles riportando il franchise dove tutto ebbe inizio: “È esattamente quello. È quello che vogliamo fare. Vogliamo riportarlo a casa e abbiamo anche un gran bel viaggio da raccontare”.
approfondimento
Fast and Furious 9, il cast del film con Vin Diesel e John Cena. FOTO
Il più recente lavoro di Louis Leterrier è proprio Fast X, un successo di pubblico e critica con un incasso mondiale di oltre 710.000.000 dollari. Tra i suoi film troviamo anche i primi due capitoli della saga Transporter e L'incredibile Hulk con protagonista Edward Norton.
approfondimento
Fast & Furious, pace tra Vin Diesel e The Rock che tornerà nella saga
Dal primo film del 2001 all’ultimo del 2023, in oltre vent’anni Fast and Furious è divenuto uno dei franchise più popolari del grande schermo; Fast & Furious 7 detiene il primato del titolo con il maggior incasso della saga con oltre un miliardo e mezzo di dollari al box office mondiale.