Wolfs - Lupi solitari, il teaser e il trailer del thriller con Brad Pitt e George Clooney
CinemaI due divi di Hollywood si riuniscono per la prossima pellicola d'azione prodotta da Columbia Pictures e Apple Original Films. I due attori, che non apparivano insieme sullo schermo da 16 anni (ossia dalla commedia criminale del 2008 Burn After Reading) tornano a recitare spalla a spalla in questo nuovo attesissimo titolo
È uscito il trailer di Wolfs - Lupi solitari, il nuovo thriller che vede finalmente tornare assieme sullo stesso set Brad Pitt e George Clooney.
Dopo che i due divi di Hollywood si sono riuniti in un nuovo e originale teaser trailer per la prossima pellicola d'azione, intrisa di venature thriller, prodotta da Columbia Pictures e Apple Original Films, dopo poche ore è uscito anche il trailer ufficiale, più lungo e approfondito.
I due attori non apparivano insieme sullo schermo da 16 anni, ossia dalla commedia criminale del 2008 intitolata Burn After Reading.
Nel primo video promozionale uscito (che potete guardare nella clip posta in testa all’articolo) rimanevano silenziosi e visibilmente a disagio mentre viaggiavano insieme in auto. Il video di 30 secondi è stato rilasciato il 28 maggio 2024, mentre nelle scorse ore è uscito il trailer ufficiale, che potete guardare in fondo a questo articolo.
Già nel teaser si poteva notare il personaggio interpretato da Clooney, che è al volante e appare visibilmente infastidito, mentre il personaggio impersonato da Brad Pitt armeggia con l'aletta parasole e apre il vano portaoggetti, che Clooney chiude bruscamente. Durante tutto il trailer, i tergicristalli dell'auto si muovono lentamente sul parabrezza, scricchiolando in maniera fastidiosa e aumentando la sensazione di disagio dei due protagonisti (e degli spettatori, che guardando questa clip non riescono a fare a meno di immedesimarsi nella scena da prurito, come si suol dire…).
E il nuovo trailer più lungo di Wolfs è stato rilasciato nella giornata di ieri, il 29 maggio. Dal nuovo assaggio di ciò che vedremo, si scoprono maggiori dettagli: vediamo il personaggio interrpretato da George Clooney arrivare in un elegante appartamento per sistemare una situazione scottante: deve coprire un omicidio. Ma mentre sta facendo il suo lavoro, bussa alla porta qualcuno: è il personaggio interpretato da Brad Pitt, che intende fare la stessa cosa. I due protagonisti sono i "Wolfs" messi a titolo, dei fixer, risolutori, proprio come quel mitico Mr. Wolf di Pulp Fiction, chiamato per risolvere situazioni del genere...
Potete guardare il teaser trailer di Wolfs - Lupi solitari nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo. In fondo, invece, trovate il trailer più esteso.
Un thriller scritto da Jon Watts
Wolfs è scritto e diretto dal regista dell'ultima trilogia di Spider-Man, Jon Watts. Questo film, di genere thriller, racconta la storia di due fixer, ossia “risolutori”, solitari che cercano di coprire lo stesso crimine di alto profilo, secondo quanto riportato in anteprima dal magazine GQ.
Il film vede anche la partecipazione di Amy Ryan, Austin Abrams e Poorna Jagannathan.
L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il prossimo 20 settembre, sempre secondo GQ.
approfondimento
Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme, sul set del film Wolves
Clooney, Pitt e Watts stanno parlando di un sequel
George Clooney ha detto al magazine americano Deadline nel dicembre 2023 che lui, Pitt e Watts stavano "già parlando di un sequel" per Wolfs. In occasione di quella intervista, Clooney ha descritto le riprese del film come "una grande esperienza".
Nello specifico, ha detto quanto segue: “Ci siamo divertiti molto e l'abbiamo visto. È un film straordinario ed è divertente lavorare di nuovo con Brad. Ci siamo divertiti davvero tanto".
Pitt e Clooney sono apparsi insieme sullo schermo diverse volte in passato. Oltre a Burn After Reading del 2008, la coppia ha co-recitato nella serie cinematografica di Oceans.
Potete guardare il teaser trailer di Wolfs - Lupi solitari nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo. Di seguito, invece, trovate il trailer esteso uscito nelle scorse ore.