Brad Pitt e George Clooney sul set di Wolves. FOTO

Cinema
©IPA/Fotogramma

I due attori hanno condiviso alcuni momenti durante le riprese del loro nuovo film per Apple TV Plus

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Brad Pitt e George Clooney sono stati avvistati in un’auto sul set del film Wolves a New York City. Il film è all’inizio del secondo mese di produzione e le due star, che hanno già lavorato insieme in più occasioni, sono state fotografate mentre giravano alcune nuove scene. Sebbene non sia chiaro quante riprese siano rimaste da fare, gli amici di lunga data sembra sicuramente divertirsi insieme. Pitt appare vestito con una camicia elegante bianca, un cappotto di pelle nera, un paio di pantaloni eleganti grigi e scarpe eleganti nere lucide. Come look sfoggia un pizzetto ben rifinito e i capelli corti. George Clooney, ha optato per un look più a strati, con un dolcevita nero sotto un piumino blu navy e un cappotto di pelle nera. E inoltre barba tagliata, e uno zaino.

Brad Pitt e George Clooney si battono per il cinema

L'anno scorso è stato rivelato che sia Pitt che Clooney, che sono anche produttori di Wolves, si sono entrambi dimezzati lo stipendio per garantire che il film ottenesse anche un'uscita nelle sale insieme al suo debutto su Apple TV Plus. "È stato un momento emozionante perché è diventata una di quelle strane guerre di offerte che accadono di tanto in tanto, ed è finita per essere piuttosto estrema, e Apple è arrivata a una cifra davvero elevata per me e Brad", ha detto Clooney. Apple TV+ ha acquisito i diritti del film dopo aver vinto una guerra di offerte in studio tra un massimo di dieci società che includevano Sony, Lionsgate, Annapurna, MGM, Universal, Warner Bros, Apple, Netflix e Amazon, secondo Deadline.

NEW YORK, NY - January 26: Brad Pitt and George Clooney are seen filming for their new Apple TV+ movie "Wolves" on January 26, 2023 in New York. (Photo by MEGA / GC Images)

approfondimento

Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme, sul set del film Wolves

Wolves: cosa sappiamo del film

L'Hollywood Reporter scrive che la trama segue due killer a contratto, lupi solitari, interpretati da Pitt e Clooney, a cui viene assegnato lo stesso lavoro. Wolves è stato scritto e diretto da Jon Watts, meglio conosciuto da molti fan per i film Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home, oltre all’horror soprannaturale Clown e il road thriller Cop Car. Pitt e Clooney hanno lavorato insieme come co-protagonisti molte volte nel corso degli anni, a partire da Ocean's Eleven, Confessioni di una mente pericolosa, Ocean's Twelve, Ocean's Thirteen e Burn After Reading.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te