Diabolik - Chi sei?, il film dei Manetti Bros. in prima tv su Sky

Cinema sky cinema

Arriva in prima tv il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film vanta un cast stellare: Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Pier Giorgio Bellocchio, Monica Bellucci e Barbara Bouchet. Lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), su NOW e disponibile on demand

Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

la storia del Re del Terrore e delle sue origini

Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate dietro un affascinante mistero. Un cast stellare dà vita ai personaggi del fumetto: Diabolik è interpretato da Giacomo Gianniotti, Eva Kant da Miriam Leone, Valerio Mastandrea è l’ispettore Ginko e Pier Giorgio Bellocchio è l’ispettore Palmer; due grandi star si aggiungono inoltre al cast: Monica Bellucci, che veste i panni di Altea, e Barbara Bouchet in quelli della contessa Wiendemar.

Sinossi

Catturati da una spietata banda di criminali, Diabolik e Ginko si trovano faccia a faccia. Rinchiusi in una cella, senza via di uscita e certi di andare incontro a una morte inevitabile, Diabolik rivela all'ispettore il suo misterioso passato. Intanto, Eva Kant e Altea sono alla disperata ricerca dei loro uomini. Le strade delle due rivali si incroceranno?

 

DIABOLIK - CHI SEI?, lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo.

approfondimento

Diabolik – Chi sei? Le origini del re del terrore. La recensione

Spettacolo: Per te