La pellicola targata Netflix arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 3 luglio
A vent'anni di distanza dall’ultima volta, Eddie Murphy tornerà a interpretare Axel Foley nel quarto capitolo della saga Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills. Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola.
Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, tutto sulla pellicola
L’attesa è quasi terminata. Tra poche settimane Eddie Murphy (FOTO) tornerà a interpretare lo spericolato poliziotto amato dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo
Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, il trailer e il cast
Netflix Italia ha pubblicato il trailer del lavoro diretto Mark Molloy, al suo debutto cinematografico. Il filmato ha mostrato alcune scene della pellicola in cui si mescoleranno azione e commedia, come accaduto nei lavori precedenti distribuiti nel 1984, 1987 e 1994.
Oltre al protagonista, nel cast troveremo anche John Ashton, Judge Reinhold, Taylor Paige e Joseph Gordon-Levitt. Jerry Bruckheimer, Eddie Murphy e Chad Oman hanno curato la produzione.
approfondimento
Il principe cerca figlio, il cast del film con Eddie Murphy
Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, la trama
Netflix ha distribuito anche la sinossi ufficiale: “Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) torna a pattugliare le strade di Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto”.
approfondimento
Beverly Hills Cop 4, ecco Eddie Murphy nella prima foto
Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, la data di uscita
La pellicola arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 3 luglio.