In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Emma Stone lavorerà ancora con Yorgos Lanthimos nel film Bugonia

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come rilanciato da Deadline, l'attrice e Jesse Plemons saranno i protagonisti del remake del film sudcoreano vincitore di due statuette ai Korean Film Awards

Condividi:

Nuovo pellicola per Emma Stone (FOTO) e Yorgos Lanthimos. L’attrice statunitense e il regista greco collaboreranno per Bugonia, un remake di Save the Green Planet!

bugonia, i dettagli della pellicola

Dopo La favorita, Povere creature! e il recente Kind of Kindness, Yorgos Lanthimos ed Emma Stone si ritroveranno sul set di Bugonia, remake del film sudcoreano diretto da Jang Joon-hwan. Stando a quanto riportato da Deadline, la pellicola vedrà protagonista anche Jesse Plemons. Il film segue il rapimento del CEO di un’importante azienda in quanto sospettato di essere un alieno intenzionato a distruggere la Terra. 

 

La pellicola sudcoreana ha ricevuto due statuette ai Korean Film Awards. I diritti mondiali di Bugonia sono stati acquistati da Focus Features, nessuna informazione sulla possibile data di inizio delle riprese e sugli altri nomi degli attori.

approfondimento

Cannes 2024, Emma Stone: "Sono un'attrice femminista"

Peter Kujawski, presidente di Focus Features, ha parlato del regista: “È un visionario cinematografico con uno stile unico che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo”. Kujawski ha aggiunto: “Non potremmo essere più felici di collaborare con lui”.

approfondimento

Kinds of Kindness, la recensione del film di Lanthimos

Emma Stone è tra le attrici più popolari e premiate degli ultimi anni. Tra i suoi film ricordiamo Birdman, La La Land, La battaglia dei sessi e Crudelia. Spazio anche ai numerosi riconoscimenti, tra i quali due statuette ai Premi Oscar nella categoria Miglior attrice protagonista.