Ricchi A Tutti I Costi, cosa sapere sul film con Christian De Sica e Angela Finocchiaro

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

La pellicola con Chrtistian De Sica e Angela Finocchiaro debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) martedì 4 giugno

Ricchi A Tutti I Costi è il sequel del film Natale a tutti i costi con protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro. Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il trailer ufficiale del film in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming.

Ricchi A Tutti I Costi, cosa sapere sul film

 

A circa un anno e mezzo di distanza dall’uscita del primo lavoro, remake del film Mes très chers enfants della regista francese Alexandra Leclère, Christian De Sica e Angela Finocchiaro saranno protagonisti di nuove avventure. Questa volta la coppia cercherà di sbarazzarsi del fidanzato di nonna Giuliana poiché dubbiosi delle vere intenzioni dell’uomo.

 

Netflix Italia ha rilasciato la sinossi ufficiale: “Questa volta decidono di assassinare il nuovo fidanzato di nonna Giuliana per paura che voglia impossessarsi della loro eredità”. Nel cast troviamo anche Claudio Colica, Dharma Mangia Woods  e Fioretta Mari.

approfondimento

Christian De Sica, il trailer del cinepanettone Natale A Tutti I Costi

La pellicola debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente martedì 4 giugno.

approfondimento

Ciak d’oro del Pubblico 2023, tutti i vincitori.

Dietro la macchina da presa ancora una volta Giovanni Bognetti, regista anche di Natale a tutti i costi. Tra le sue pellicole ricordiamo I babysitter e Il mammone.

Spettacolo: Per te