Natale A Tutti I Costi arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 19 dicembre
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Christian De Sica e Angela Finocchiaro sono i protagonisti della nuova commedia natalizia targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha condiviso il trailer di Natale A Tutti I Costi in arrivo a breve.
NATALE A TUTTI I COSTI, IL TRAILER
Non è Natale senza Christian De Sica. Il re delle commedie delle festività è pronto per portare una ventata di allegria e divertimento con la pellicola Natale A Tutti I Costi, al suo fianco Angela Finocchiaro, come accaduto lo scorso anno per il film Chi ha incastrato Babbo Natale? con Alessandro Siani nel ruolo di protagonista e regista.
approfondimento
Gaia Nanni contro i cinepanettoni di De Sica, lui risponde
Natale A Tutti I Costi racconterà la voglia di due genitori di riunire la famiglia in vista del Natale, anche utilizzando qualche bugia, come ad esempio aver ereditato un’ingente somma di denaro.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Il trailer ha regalato le prime immagini del film mostrandone personaggi, ambientazione e sinossi. Inoltre, il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito anche la trama nella didascalia del filmato: “Quanto pagheresti per avere tutta la famiglia riunita per il pranzo di Natale? Christian De Sica e Angela Finocchiaro sono due genitori disposti a pagare qualsiasi prezzo, inclusa una grossa bugia che si traduce in drammi e caos per l'intera famiglia”.
approfondimento
Poveri ma ricchissimi, il cast del film con De Sica e Brignano
Natale A Tutti I Costi debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 19 dicembre
approfondimento
Altrimenti ci arrabbiamo, il poster del remake con Christian De Sica
Parallelamente, Christian De Sica ha condiviso la locandina ufficiale della pellicola sul suo profilo Instagram che conta più di 660.000 follower.