In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Oceania 2, Dwayne Johnson condivide alcune foto della produzione del film Disney

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @therock

A otto anni di distanza dall’uscita di Oceania, The Rock tornerà sul grande schermo come doppiatore di Maui. L’attore su Instagram: “È così divertente”

Condividi:

A otto anni di distanza dall’uscita del primo titolo, Vaiana e Maui torneranno a regalare grandi avventure al pubblico. Dwayne Johnson, doppiatore del semidio, ha condiviso una serie di scatti dallo studio di registrazione. L’uscita di Oceania 2 è prevista per la fine del 2024.

oceania 2, le immagini dell'attore

 

È in corso la produzione di Oceania 2, l’atteso sequel del film d’animazione distribuito nel 2016. The Rock (FOTO) tornerà a prestare la voce al semidio Maui, come raccontato in un post sul profilo Instagram da oltre di 397.000.000 follower.

 

L’attore: “Sto riportando in vita Maui per Oceania 2! È così divertente tornare ad essere ancora Maui, un personaggio che ha cambiato la mia vita in molti modi, compreso il fatto che il personaggio ha tratto ispirazione dal mio defunto nonno”.

approfondimento

Oceania 2, cosa sappiamo e quando esce il sequel del film Disney

The Rock ha proseguito: “Il significato culturale polinesiano del ruolo e la nostra storia ha emozionato famiglie di tutto il mondo divenendo velocemente tra le cose che mi hanno più reso orgoglioso. Nuovi personaggi, nuovi viaggi e nuova musica”. L’attore e doppiatore ha proseguito: “Sono entusiasta che voi e le vostre famiglie da ogni parte del mondo vi uniate a noi in questo viaggio”. 

approfondimento

Oceania, il live action sarà diretto da Thomas Kail

L’attore ha poi parlato del film in un altro post: “È profondamente ancorato alla nostra cultura ed è nel nostro sangue. Sono così onorato di raccontare la nostra storia”. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 novembre 2024.