Kung Fu Panda 4, il video di 4 ore per meditare con Po

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Kung Fu Panda 4 è arrivato nelle sale italiane. Universal Pictures ha pubblicato un video per meditare con il protagonista Po

Fabio Volo presterà nuovamente la voce a Po, protagonista dell’animato franchise di successo. In concomitanza con l’uscita di Kung Fu Panda 4, Universal Pictures ha distribuito un filmato per una meditazione di quattro ore con il simpatico e coraggioso Guerriero Dragone.

kung fu panda, il tutorial per meditare con po

 

Nella nuova pellicola il maestro di kung fu Shifu vorrà affidare a Po il ruolo di capo spirituale della Valle della Pace. E proprio in vista di questa investitura, Universal Pictures ha rilasciato un filmato per meditare insieme al Guerriero Dragone; il video è divenuto velocemente virale sui social.

Kung Fu Panda 4

approfondimento

Kung Fu Panda 4 al cinema, dov'eravamo rimasti e curiosità sulla saga

Kung Fu Panda 4 (FOTO) vedrà Po sfidare Chameleon, una lucertola in grado di assumere le sembianze di qualsiasi creatura. Nella versione originale la voce del protagonista è di Jack Black, nel cast anche Awkwafina, Viola Davis, Dustin Hoffman, James Hong, Bryan Cranston, Ian McShane e Ke Huy Quan.

01_Webphoto_Kung-Fu-Panda-4_070434_18

approfondimento

Kung Fu Panda 4, Po è tornato! Clip in esclusiva

Mike Mitchell ha firmato la regia, Rebecca Huntley si è occupata della produzione e Stephanie Ma Stine ha assunto il ruolo di co-regista. 

 

Questa la sinossi della pellicola attualmente nelle sale cinematografiche italiane: “Dopo aver sfidato la morte in tre incredibili avventure sconfiggendo nemici di fama mondiale con il suo straordinario coraggio e le sue pazzesche abilità nelle arti marziali, Po, il Guerriero Dragone, è chiamato dal destino a... darci un taglio. Gli viene infatti affidato il compito di diventare il capo spirituale della Valle della Pace. Questo comporta però un paio di problemi evidenti. In primo luogo, Po ne sa di leadership spirituale tanto quanto di paleodieta e, in secondo luogo, deve cercare e addestrare al più presto un nuovo Guerriero Dragone prima di poter assumere la sua nuova e prestigiosa posizione”.

 

Il testo prosegue: “Come se non bastasse, di recente è stata avvistata una malvagia e potente maga, Chameleon, una piccola lucertola in grado di trasformarsi in qualsiasi creatura, grande o piccola che sia. Chameleon ha messo gli occhi sul Bastone della Saggezza di Po, che le darebbe il potere di risvegliare dal regno degli spiriti tutti i cattivi che Po ha sconfitto. Po ha quindi bisogno di aiuto. Lo troverà (più o meno?) nella ladra Zhen, una volpe corsara che fa davvero impazzire Po, ma le cui abilità si riveleranno preziose. Nel tentativo di proteggere la Valle della Pace dagli artigli rettiliani di Chameleon, questa strana coppia comica dovrà unire le proprie forze. Nel frattempo, Po scoprirà che gli eroi si possono trovare nei luoghi più inaspettati”.

Spettacolo: Per te