Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Idea of You, il trailer del film con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine

Cinema

Anne Hathaway veste i panni di una quarantenne che si innamora di una star del pop molto più giovane di lei. A interpretare Hayes è Nicholas Galitzine, lanciato da  "Rosso, bianco & sangue blu"

Condividi:

C'è un amore che non conosce età, al centro di The Idea of You. Il nuovo film di Anne Hathway e Nicholas Galitzine approderà su Prime Video il prossimo 2 maggio. E, a giudicare dal trailer, farà la gioia di ogni anima romantica.

The Idea of You, il trailer

In The Idea of You, Anne Hathaway è Solène, una madre single. Ha quarant'anni, e un'infinita voglia di innamorarsi. Mai si sarebbe immaginata, però, che quell'amore avrebbe avuto per oggetto un ventiquattrenne. Peraltro famoso. Ma la vita ti sorprende sempre, si sa. Così, quando nel backstage del Coachella incontra Hayes (Nicholas Galitzine), il suo cuore ha un sussulto. I due si innamorano all'istante, e cominciano una relazione bollente. "Sono troppo vecchia per te", dice Solène. "No, non lo sei", le risponde Hayes, attirandola a sé per baciarla. Ma Hayes è una celebrità, e quella storia finisce in pasto al gossip. Con tutti i giudizi (e i pregiudizi) che ne conseguono. Il trailer di The Idea of You contiene anche il singolo di debutto della colonna sonora,  Dance Before We Walk, già disponibile in streaming. 

La trama

Basato sull'omonimo bestseller di Robinne Lee, The Idea of You inizia con il marito di Solène, interpretato da Reid Scott, che sceglie di porre fine al loro matrimonio, e di annullare il viaggio al Coachella con la moglie e con la figlia sedicenne Izzy (Ella Rubin). Al festival, però, Solène ci va lo stesso. Qui incontra Hayes Campbell, il frontman della band August Moon, liberamente ispirato a Harry Styles. Quando tra i due inizia una storia d'amore inaspettata e appassionata, Solène deve trovare un equilibrio tra la sua carriera, il suo ruolo di madre di una figlia adolescente, e il gossip che circonda 24 ore su 24 la sua relazione.

La regia è affidata a Michael Showalter, la sceneggiatura a Jennifer Westfeldt (che è anche la produttrice esecutiva). Altri membri del cast includono Annie Mumolo, Perry Mattfeld e Jordan Aaron Hall. Jaiden Anthony, Raymond Cham, Vik White e Dakota Adan interpretano gli altri membri degli August Moon.

Il ruolo di Harry Styles

Intervistata da Vogue, Robinne Lee ha risposto alla domanda se il romanzo fosse ispirato a Harry Styles (FOTO): "Ispirato è una parola forte", ha detto la donna. Che, però, ha spiegato come l'idea sia nata dopo aver fatto alcune ricerche sugli One Direction, e dopo aver scoperto che Harry Styles usciva spesso con donne più grandi di lui. Non solo: alcune delle scene descritte nel libro, sono successe davvero al cantante... dopo che le pagine erano state scritte! Ad esempio, dopo aver scritto una scena in cui i paparazzi fotografano Soléne e Hayes sulla yacht in una posizione compromettente, sono state pubblicate foto simili di Styles e Kendall Jenner.

approfondimento

Mothers' Instinct, il trailer con Anne Hathaway e Jessica Chastain