Anne Hathaway scherza con Donatella Versace per il vestito troppo stretto. VIDEO

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Anne Hathaway

Nel backstage della sfilata della maison alla Milano Fashion Week la diva, che indossava un'anteprima della collezione Autunno/Inverno 2024-2025, ha tentato invano di assumere una posizione comoda

Aiutatela! Non riesce a muoversi!”. Nel backstage della sfilata di Versace alla Milano Fashion Week, Donatella Versace ha allertato il suo staff per liberare Anne Hathaway che, tra le risate, si contorceva su un divano nero avvolta in uno stretto e rigido abito rosso in pvc. “Voglio rispettare l’integrità del corsetto”, ha scherzato l’attrice, distesa sul sofà mentre indossava in anteprima il total look della collezione Autunno/Inverno 2024-2025 e tentava invano di accavallare le gambe. Al grido di aiuto della stilista, la diva de Il diavolo veste Prada ha risposto con un grande sorriso: “No, sto bene, sto bene. È per Donatella, sono felice, grazie per avermi a Milano”.

L'ANIMA DELLA FESTA

Hathaway, presente nel front-row della sfilata Versace che ha rivisitato l’estetica punk per una donna glamour e ribelle, è stata protagonista della Milano Fashion Week anche all’afterparty della maison di moda, dove si è scatenata sulle note di Anaconda di Nicki Minaj. Lo scorso anno, l’attrice aveva conquistato i social in una danza scatenata alla Paris Fashion Week sulle note di Lady Marmalade. Tra gli invitati dell’evento esclusivo a Milano c’era anche Fedez, caro amico di Donatella Versace, senza la moglie Chiara Ferragni.

cover_reunion_streep_blunt_hathaway_getty - 1

approfondimento

SAG Awards 2024, la reunion del cast de Il Diavolo veste Prada

Spettacolo: Per te