Stando a quanto annunciato in esclusiva da Deadline, Regé-Jean Page affiancherà Michael Fassbender e Cate Blanchett nel nuovo film di Steven Soderbergh
Regé-Jean Page reciterà in Black Bag con protagonisti Michael Fassbender e Cate Blanchett (FOTO). Deadline ha annunciato in esclusiva i dettagli della nuova pellicola dell’attore britannico divenuto noto al grande pubblico per l’interpretazione di Simon Basset nella serie tv Bridgerton.
black bag, tutto quello che sappiamo sul film
Stando a quanto riportato dal magazine, Regé-Jean Page è entrato a far parte del nuovo film diretto da Steven Soderbergh, tra i suoi lavori troviamo la trilogia Ocean’s, Intrigo a Berlino, Erin Brockovich - Forte come la verità e Traffic con cui ha vinto la statuetta per la Miglior regia alla 73esima edizione dei Premi Oscar.
Il nuovo film sarà uno spy thriller con protagonisti Michael Fassbender e Cate Blanchett. Nessuna informazione sugli altri nomi del cast, sulla sinossi e sulla data di inizio delle riprese. La sceneggiatura è stata scritta da David Koepp, mentre Casey Silver e Greg Jacobs si occuperanno della produzione.
approfondimento
Bridgerton, Regé-Jean Page sul recast del suo ruolo
L’esplosione mediatica di Regé-Jean Page è arrivata con la prima stagione di Bridgerton, produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Gli otto episodi hanno conquistato il pubblico e la critica rendendo l’attore una delle star più popolari e ricercate del momento. Per l’interpretazione l’attore ha ricevuto anche numerose candidature, tra le quali quella come Migliore attore protagonista in una serie drammatica alla 73esima edizione degli Emmy Awards.
approfondimento
Regé-Jean Page, il duca di Bridgerton conquista la cover di Variety
Regé-Jean Page (FOTO), classe 1988, ha poi preso parte alla pellicola The Gray Man dei fratelli Russo e a Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, il film basato sull’omonimo gioco di ruolo con Chris Pine e Michelle Rodriguez.