Ilary Blasi debutta al cinema nel film L'amore e altre seghe mentali di Giampaolo Morelli

Cinema
©Getty

La conduttrice è ora anche attrice. "Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico", ha scritto su Instagram Morelli, che è anche interprete della pellicola

“Vita da set”. In una story Instagram che documenta gli attimi trascorsi tra camerino e macchina da presa, Ilary Blasi ha condiviso una nuova avventura: la conduttrice ha debuttato nel mondo del cinema come attrice nel film L’amore e altre seghe mentali di e con Giampaolo Morelli. “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico”, ha scritto sul social network il regista, che ha pubblicato una serie di immagini in compagnia di Blasi. Non è ancora noto il ruolo di Blasi, che fa parte del cast insieme a Maria Chiara Giannetta e a Marco Cocci.

UNA NUOVA VITA

Negli ultimi mesi, dopo il burrascoso divorzio da Francesco Totti, Blasi ha rinnovato molti aspetti della propria vita. Non solo in amore grazie al nuovo fidanzato, il calciatore tedesco Bastian Müller, ma anche nella carriera con la realizzazione di nuovi progetti. A partire dal documentario Netflix Unica, nel quale ha raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio con l’ex marito, e fino al libro Che stupida!, dove ha rivelato i dettagli sulla vicenda. La conduttrice, inoltre, non sarà più alla guida del reality show L’isola dei famosi, dove sarà sostituita da Vladimir Luxuria.

approfondimento

Ilary Blasi, le rivelazioni del documentario Unica di Netflix

LA FINE DI UN AMORE

Nel frattempo, per Blasi prosegue la guerra legale con Totti. Il Pupone ha chiamato in causa Cristiano Iovino, il personal trainer con il quale l’ex moglie ha sostenuto di aver preso solo un caffè, una versione però smentita dallo stesso Iovino che ha invece raccontato a Il Messaggero di aver avuto con lei “una frequentazione intima”. Tra accuse reciproche, che riguardano anche la relazione tra Totti e l’attuale compagna Noemi Bocchi, che secondo Blasi sarebbe iniziata prima della crisi, e i mancati accordi sull’assegno per i figli, le divergenze proseguono.

approfondimento

Fiorello, la parodia di Unica di Ilary Blasi

Spettacolo: Per te