Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ghostbusters Minaccia Glaciale, Bill Murray, Dan Aykroyd & Co. riuniti in una foto

Cinema

Camilla Sernagiotto

Credits: X/EmpireMagazine

Il seguito di Ghostbusters: Afterlife del 2021 si intitola “Ghostbusters: Frozen Empire”, motivo per cui non poteva trovare migliore magazine a cui concedere l’esclusiva della foto dei cacciatori di fantasmi della... rivista inglese Empire! Questo attesissimo sequel unisce più generazioni di Acchiappafantasmi, portando sullo stesso set Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Paul Rudd e Carrie Coon, ossia la nuova generazione, assieme ai loro mitici “padri”, ossia Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson ed Annie Potts

Condividi:

Per Ghostbusters - Minaccia Glaciale, i mitici Acchiappafantasmi originali Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts (quest’ultima è colei che ha sempre interpretato nella saga la segretaria Janine Melnitz) si riuniranno sul set del leggendario franchise.

L’hype è elevatissimo, al punto che la foto in cui vediamo questa reunion dei Ghostbusters originali è diventata virale. Si riuniranno loro, gli attori e rispettivi personaggi originali, ma non solo: a questi si uniranno anche quelli della nuova generazione di cacciatori di fantasmi.
Il seguito di Ghostbusters: Afterlife del 2021 si intitola Ghostbusters: Frozen Empire, motivo per cui non si poteva trovare migliore magazine a cui concedere l’esclusiva della foto dei cacciatori di fantasmi della rivista britannica Empire
Questo attesissimo sequel unisce, come dicevamo, più generazioni di Acchiappafantasmi, portando sullo stesso set Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Paul Rudd e Carrie Coon - ossia la "Gen Z" di Ghostbusters - assieme ai loro mitici “padri”: Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, con l’aggiunta di Annie Potts alias Janine. Questi ultimi ritorneranno in quella caserma dei pompieri di New York da cui tutto è incominciato.
E in realtà non si tratta di una immagine sola: ci sono infatti ben due foto che coinvolgono il cast del nuovo film, entrambe concesse in esclusiva mondiale a Empire. In una sono protagoniste le nuove leve, ossia i Ghostbusters giovani, ma è l’altra che sta facendo il giro del web, poiché la nostalgia dei tanti boomer e membri della Generazione X ha la stessa potenza contenuta in uno zaino a protoni…
Queste foto saranno utilizzate come cover del numero di marzo 2024 della rivista Empire.
L’uscita del film è prevista per il 22 marzo 2024 nelle sale statunitensi, mentre arriverà in quelle italiane a partire dal 28 marzo.
Potete guardare le foto che immortalano i protagonisti del nuovo film della saga più fantasmagorica che esista nel post che trovate in fondo a questo articolo.

Un “epico servizio fotografico” fatto da Empire

Per celebrare il ritorno dei più grandi disturbatori di fantasmi del cinema, il magazine Empire ha riunito entrambi i gruppi di Ghostbusters per un “epico servizio fotografico”, come la rivista stessa lo definisce.
Uno scatto immortala il nuovo gruppo, con Callie Spengler interpretata da Carrie Coon, i teenager Trevor e Phoebe Spengler interpretati da Finn Wolfhard e Mckenna Grace, e Gary Grooberson alias Paul Rudd pronti per l'azione. Questa immagine (che potete vedere in fondo a questo articolo) sarà la copertina del numero della rivista Empire di marzo 2024.
“Sulla seconda copertina, abbiamo i leggendari originali: Peter Venkman di Bill Murray, Janine Melnitz di Annie Potts (non più relegata alla reception), Ray Stantz di Dan Aykroyd e Winston Zeddemore di Ernie Hudson, tutti in completo”, si legge nell’articolo di Empire.

Anche questa seconda immagine (che potete guardare in fondo) verrà usata come copertina alternativa del numero di marzo 2024 di Empire. Per aggiungere magia alla magia, la rivista fa sapere che le copertine brillano al buio. “Spegnete le luci (se avete il coraggio)”, sfidano così i lettori…

approfondimento

Ghostbusters - Minaccia Glaciale, la foto di Bill Murray

Il numero di marzo di Empire contiene le prime interviste al team del nuovo film di Ghostbusters

La rivista inglese, nel suo prossimo numero che uscirà a marzo, conterrà le prime interviste al mondo al team di produzione e al cast del nuovo film di Ghostbusters, offrendo così “un'approfondita esplorazione su cosa riserva Frozen Empire”.
La pubblicazione ha parlato con il regista e co-sceneggiatore Gil Kenan, il produttore e co-sceneggiatore Jason Reitman e con i Ghostbusters stessi, ossia tutti gli attori che si calano per l’occasione nelle mitiche tute.
“Troverete conversazioni con personaggi come Aykroyd, Hudson, Rudd, Potts, Wolfhard e altri, oltre a immagini inedite dal film e Jason Reitman che scrive in esclusiva per Empire sul genio di Bill Murray. È una vera e propria festa dei busters, un must per chiunque non abbia paura dei fantasmi”, fa sapere la rivista.

 

Di seguito potete guardare le foto che immortalano i protagonisti del nuovo film della saga più fantasmagorica che ci sia.

approfondimento

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, Slimer tornerà nel nuovo capitolo