Kung Fu Panda 4, ecco una nuova immagine del sequel

Cinema

Camilla Sernagiotto

Credits: X/TotalFilm

Dopo sei anni dall’ultima avventura, Po si accinge a tornare sul grande schermo nel quarto attesissimo capitolo del franchise di animazione. Questo nuovo “episodio” della saga sarà all’insegna di una sfida ardua. Total Film ha condiviso in esclusiva nelle scorse ore un’immagine del film, che vi mostriamo qui

Sono passati sei anni dalla sua ultima avventura, e finalmente Po si accinge a tornare sul grande schermo per Kung Fu Panda 4, il quarto attesissimo capitolo del franchise di animazione.

Questo nuovo “episodio” della saga sarà all’insegna di una sfida ardua. Total Film ha condiviso in esclusiva nelle scorse ore un’immagine del film, che vi mostriamo in fondo a questo articolo.
Il Guerriero Dragone trionfa in questa nuova immagine della pellicola: vediamo Po avere la meglio su un pesce razza, mentre indossa l’iconico mantello rosso da Guerriero Dragone.
Insomma: il panda ghiotto di baozi che avevamo conosciuto nel film originale, impacciato e goffo, è cambiato parecchio. A essere immutata è invece la voce, che nella versione originale è sempre quella del mitico Jack Black.

Il quarto capitolo della saga firmata Dreamworks arriverà nelle sale il 21 marzo 2024 e sarà distribuito da Universal Pictures. Approderà poi in streaming qualche mese dopo, come di conseuto ormai, sulle principali piattaforme deputate allo streaming.

In fondo a questo articolo potete guardare l’immagine ufficiale del film Kung Fu Panda 4, condivisa da Total Film in esclusiva.

Jack Black sarà ancora massimo protagonista

L’attore e musicista (ricordiamo infatti che è membro del leggendario duo Tenacious D) è ancora una volta l’ugola del panda protagonista.
La voce è la medesima, ma dimentichiamoci la prima versione di Po, ossia il sopracitato goffo animale: adesso è il leader della Valle della Pace, motivo per cui le sue responsabilità sono aumentate a dismisura.
Come precedentemente svelato, in Kung Fu Panda 4 ci sarà una novità: oltre alla voce (immancabile) di Jack Black, ci sarà anche quella di Viola Davis nel cast vocale dell’originale.
La versione italiana della pellicola vedrà come protagonista vocale Fabio Volo.

Il cast completo originale di Kung Fu Panda 4 è il seguente: Jack Black, Viola Davis, Awkwafina, Dustin Hoffman James Hong, Bryan Cranston, Ian McShane e Ke Huy Quan.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Kung Fu Panda 4, il trailer del nuovo film

Po come leader

Dopo aver sfidato la morte (e averla vista da vicinissimo) in tre avventure al cardiopalma in cui un coraggio da leoni (anzi: da panda, in questo caso) e incredibili abilità nelle arti marziali l’hanno letteralmente salvato, adesso per Po è giunta l’ora di smettere. Deve attaccare al chiodo la veste di Guerriero Dragone, ossia il mantello. Gli viene affidato un compito molto importante, quello di diventare capo spirituale della Valle della Pace. Ma Po ne sa davvero poco di leadership spirituale, inoltre un problema contingente che dovrà risolvere al più presto sarà il seguente: deve necessariamente addestrare un nuovo Guerriero Dragone. Soltanto dopo aver scelto, trovato e formato un nuovo erede, infatti, potrà accedere alla sua prestigiosa posizione di leader. Ce la farà il nostro eroe?

 

Di seguito potete guardare l’immagine ufficiale del film Kung Fu Panda 4, condivisa da Total Film in esclusiva.

jack-black-kikapress

approfondimento

Kung Fu Panda: The Dragon Knight, in arrivo la serie con Jack Black

Spettacolo: Per te