La pellicola diretta da Samantha Jayne e Arturo Perez Jr. vedrà Tina Fey e Tim Meadows tornare a interpretare Miss Norbury e il Preside Duvall
Grande attesa per Mean Girls, la versione cinematografica del musical che vedrà Angourie Rice nel ruolo di Cady Heron e Reneé Rapp in quello di Regina George. Paramount Pictures ha distribuito il trailer finale offrendo un ultimo sguardo sul lavoro.
mean girls, il nuovo trailer della pellicola
Il musical, ispirato allo spettacolo teatrale nato sul successo della pellicola basata sul libro di Rosalind Wiseman, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi tra pochi giorni, più precisamente venerdì 12 gennaio. Nel frattempo Paramount Pictures ha pubblicato un nuovo trailer regalando immagini inedite del lavoro.
Angourie Rice sarà Cady Heron, portata al successo dell’iconica interpretazione di Lindsay Lohan (FOTO), mentre i panni di Regina George saranno vestiti da Reneé Rapp, una delle artiste in maggior ascesa del momento grazie anche al recente album Snow Angel molto apprezzato dal pubblico.
approfondimento
Mean Girls, la reunion del cast continua nel nuovo spot
Mean Girls sarà l’adattamento cinematografico dello spettacolo di Broadway andato in scena fino al 2020. La pellicola diretta da Samantha Jayne e Arturo Perez Jr. vedrà Tina Fey e Tim Meadows tornare a interpretare Miss Norbury e il Preside Duvall a distanza di circa vent’anni. Nel cast anche Busy Phillips nel ruolo della madre di Regina.
approfondimento
Mean Girls, un nuovo teaser del film musical
Il film del 2004 è considerato un vero e proprio cult grazie anche al crescente successo nel corso degli anni che lo ha reso un fenomeno mediatico. Recentemente alcuni degli attori principali sono stati protagonisti di una reunion per uno spot commerciale.