Mean Girls, un nuovo teaser del film musical

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Paramount Pictures

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 gennaio 2024. Angourie Rice sarà Cady Heron

Reneé Rapp, nei panni di Regina George, è la protagonista del teaser di Mean Girls. Il filmato ha mostrato nuove immagini della pellicola basata sul musical ispirato al film nato dal libro Queen Bees and Wannabes della scrittrice statunitense Rosalind Wiseman. 

mean girls, il teaser di regina george

 

Cady Heron, interpretata da Angourie Rice, dovrà farsi strada nel nuovo liceo tra amici di cui fidarsi e nemici da temere, al suo fianco Janis e Damian, ovvero Auli’i Cravalho e Jaquel Spivey. Paramount Pictures ha appena pubblicato un teaser con protagonista Regina George anticipando anche una piccolissima parte di uno dei suoi brani nel film musical.

 

Inoltre, spazio a immagini inedite che hanno mostrato alcuni dei protagonisti del film, tra i quali Tina Fey tornata nei panni di Miss Norbury. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a inizio anno, più precisamente il 12 gennaio.

paramount-pictures-youtube

approfondimento

Mean Girls, è uscito il trailer del musical

Nella pellicola troveremo anche Bebe Wood e Avantika nei ruoli di Gretchen e Karen, mentre Christopher Briney interpreterà Aaron Samuels.

lindsaylohan-x

approfondimento

Mean Girls, la reunion del cast per uno spot pubblicitario

Lindsay Lohan (FOTO), Amanda Seyfried, Lacey Chabert, Daniel Franzese e Rajiv Surendra sono stati protagonisti di una recente reunion per uno spot commerciale. Il filmato ha visto gli attori tornare a interpretare i personaggi portati al successo nel 2004. Il video ha ottenuto un grande responso da parte del pubblico divenendo virale sui social.

90-mean-girls-webphoto

approfondimento

Mean Girls, il nuovo film musical arriverà al cinema nel 2024

Spettacolo: Per te