Mean Girls, è uscito il trailer del musical

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Paramount Pictures

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 gennaio 2024

Angourie Rice sarà Cady Heron nel musical basato sullo spettacolo di Broadway ispirato alla pellicola con Lindsay Lohan. Paramount Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Mean Girls che riporterà il pubblico nel mondo delle Barbie.

mean girls, è uscito il trailer 

 

A quasi vent’anni di distanza dall’uscita della pellicola cult, il film racconterà i tentativi di Cady Heron di inserirsi nella nuova scuola tra regole da rispettare e amicizie. Il trailer della pellicola ha offerto un primo sguardo sul lavoro tra scene iconiche e la presentazione dei protagonisti.

 

Angourie Rice interpreterà Cady Heron, al suo fianco Auli’i Cravalho e Jaquel Spivey nei ruoli di Janis e Damian. Reneé Rapp sarà Regina George, mentre Bebe Wood e Avantika rivestiranno i panni di Gretchen e Karen. Presente anche Busy Phillips nel ruolo della madre di Regina. Tina Fey e Tim Meadows torneranno invece nei panni di Miss Norbury e del Preside Duvall. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 gennaio 2024.

lindsaylohan-x

approfondimento

Mean Girls, la reunion del cast per uno spot pubblicitario

Nei giorni scorsi Lindsay Lohan, Lacey Chabert, Amanda Seyfried, Daniel Franzese e Rajiv Surendra sono stati protagonisti di una reunion. Gli attori hanno presto parte a uno spot commerciale ricreando alcune scene iconiche del film. Il video è subito divenuto virale sui social.

90-mean-girls-webphoto

approfondimento

Mean Girls, il nuovo film musical arriverà al cinema nel 2024

La pellicola diretta da Mark Waters si rivelò un grande successo acquisendo sempre maggior popolarità nel corso degli anni fino a divenire un fenomeno della cultura pop, basti pensare al videoclip di Thank U, Next di Aariana Grande ispirato anche al film.

amanda-seyfried-blake-lively-kikapress

approfondimento

Mean Girls, Blake Lively avrebbe potuto essere nel film

Spettacolo: Per te