Mean Girls, la reunion del cast per uno spot pubblicitario

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo X @lindsaylohan

Cady Heron, Gretchen Wieners e Karen Smith sono tornate! Lindsay Lohan, Lacey Chabert e Amanda Seyfried hanno ripreso i loro ruoli insieme a Daniel Franzese e Rajiv Surendra 

Ogni anno il 3 ottobre fan e appassionati festeggiano il Mean Girls Day, la giornata dedicata al lavoro diretto da Tina Fey, ricordando le battute più celebri del film e indossando outfit ispirati a quelli sfoggiati dai suoi personaggi. Nel corso degli anni Mean Girls ha assunto sempre maggior iconicità fino a diventare un cult del cinema, non è quindi un caso che il pubblico abbia più volte fantasticato sul futuro delle protagoniste. Le domande di molti possono ora trovare risposta, infatti gran parte del cast del film (FOTO) si è riunito per uno spot pubblicitario che ha immediatamente conquistato i social.

mean girls, la reunion del cast

 

Lindsay Lohan, Lacey Chabert e Amanda Seyfried sono tornate a indossare i panni di Cady Heron, Gretchen Wieners e Karen Smith, al loro fianco anche Daniel Franzese e Rajiv Surendra nei ruoli di Damian Leigh e Kevin Gnapoor. 

 

Il filmato si apre con la voce di Lindsay Lohan che introduce gli spettatori a Nortshore per poi raccontare le vite dei protagonisti. Lo spot omaggia il film rivisitandone le scene principali: dal balletto sulle note di Jingle Bell Rock per il talent show natalizio alle previsioni del tempo di Karen passando per il caos seminato nei corridoi della scuola a causa di fogli lasciati sul pavimento. Spazio anche a una guest star, ovvero Missy Elliott.

90-mean-girls-webphoto

approfondimento

Mean Girls, il nuovo film musical arriverà al cinema nel 2024

Mean Girls, uscito nel 2004, fu immediatamente un successo di pubblico con oltre 130.000.000 dollari incassati al botteghino internazionale. La commedia si rivelò uno dei titoli più popolari di una generazione divenendo un vero e proprio fenomeno mediatico. Tra i suoi protagonisti ricordiamo ovviamente anche Rachel McAdams nel ruolo di Regina George.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il 12 gennaio 2024 il musical di Mean Girls arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi. Tina Fey e Tim Meadows riprenderanno i ruoli di Miss Norbury e del Preside Duvall, alla regia Arturo Perez e Samantha Jayne.

amanda-seyfried-blake-lively-kikapress

approfondimento

Mean Girls, Blake Lively avrebbe potuto essere nel film

Spettacolo: Per te