Tre di troppo, il film di e con Fabio De Luigi è la miglior première Sky del 2023

Cinema sky cinema
© Copyright 2021 Warner Bros. Entertainment Italia Srl, Colorado Film Production CFP Srl, Alfred Film Srl

Il film, diretto e interpretato da Fabio De Luigi con Virginia Raffaele, si attesta come miglior première nel 2023 su Sky. Il film ha totalizzato su Sky 627mila spettatori medi complessivi (Sky Cinema Uno, Sky Cinema Christmas, Sky Uno/+1, on demand) con 1,2 milioni di contatti unici e una eccellente permanenza al 51%. Disponibile su Sky e in streaming su NOW

Ottimo risultato d’ascolto per TRE DI TROPPO, il film diretto e interpretato da Fabio De Luigi, con Virginia Raffaele, si attesta come miglior première nel 2023 su Sky. Il film ha, infatti, totalizzato su Sky 627 mila spettatori medi complessivi (Sky Cinema Uno, Sky Cinema Christmas, Sky Uno/+1, on demand) con 1,2 milioni di contatti unici e una eccellente permanenza al 51%.  

50_Km_eagle_pictures

approfondimento

50 Km all'ora, cosa sapere sul nuovo film di Fabio De Luigi. VIDEO

© Copyright 2021 Warner Bros. Entertainment Italia Srl, Colorado Film Production CFP Srl, Alfred Film Srl

Il titolo proposto la sera di Natale è un’irriverente pellicola in cui una coppia che non desidera figli si ritrova - a causa di un incantesimo – con tre bambini in casa. Protagonista con Fabio De Luigi è Virginia Raffaele, entrambi affiancati da un cast che comprende anche Barbara Chichiarelli, Renato Marchetti, Marina Rocco e Fabio Balsamo. La sceneggiatura è firmata da Michele AbatantuonoLara Prando e Fabio De Luigi. Prodotto da Warner Bros, Entertainment Italia, Colorado Film Production e Alfred Film, TRE DI TROPPO è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Warner Bros Pictures.

FabioDeLuigi-Virginia-Raffaele

approfondimento

Tre di troppo, arriva il film con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele

© Copyright 2021 Warner Bros. Entertainment Italia Srl, Colorado Film Production CFP Srl, Alfred Film Srl

La trama

Marco e Giulia vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l’Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine. Loro sanno bene da che parte stare, ben distanti da quelle coppie di amici in perenne crisi coniugale e logorati dalla vita da genitori. Eppure, il destino è già all’opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all’improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà. Liberarsene e tornare alla felice vita “precedente” diventerà il loro unico obiettivo. Una commedia sulle gioie e le difficoltà di essere o diventare genitore.
 

TRE DI TROPPO è disponibile su Sky e in streaming su NOW

Spettacolo: Per te