In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bill Skarsgård sarà JFK in Mayday di James Gray

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come riportato da World of Reel, Daniel Richtman ha rivelato che l'attore di It sarebbe stato scelto per interpretare l'ex presidente degli Stati Uniti

Condividi:

Stando a quanto rilanciato da World of Reel, Bill Skarsgård reciterà in Mayday. Il film vedrà dietro la macchina da presa James Gray, nessuna notizia sugli altri nomi del cast.

mayday, i primi dettagli del film

Novità in arrivo per l’attore svedese. Come riportato da World of Reel, Daniel Richtman ha rivelato che Bill Skarsgård sarebbe stato scelto per interpretare John Fitzgerald Kennedy nel nuovo film Mayday. La pellicola, diretta da James Gray, si focalizzerà sulla carriera militare del 35° Presidente degli Stati Uniti d'America e sul rapporto burrascoso con suo padre.

 

Il regista si è occupato anche della riscrittura della sceneggiatura, inizialmente firmata da Samuel Franco ed Evan Kilgore. Al momento nessuna notizia sugli altri nomi del cast, sulla data di inizio delle riprese e di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

nosferatu-g

approfondimento

Nosferatu, Bill Skarsgard e Lily-Rose Depp protagonisti del reboot

Bill Skarsgård è tra i giovani talenti di Hollywood. Nel corso degli anni l’attore ha conquistato sempre maggior popolarità fino a diventare tra i grandi protagonisti dell’industria cinematografica. Tra i suoi lavori più famosi troviamo It e il sequel It - Capitolo due, entrambi diretti da Andy Muschietti.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Per quanto riguarda il regista, ricordiamo I padroni della notte, C'era una volta a New York, Ad Astra e Armageddon Time - Il tempo dell'apocalisse.