Ben Stiller, il suo nuovo film sarà Nutcrackers

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto riportato da Deadline, Ben Stiller sarà il protagonista di Nutcrackers, per il quale ricoprirà anche il ruolo di produttore. Le riprese sono attualmente in corso in Ohio

A sei anni di distanza dal suo ultimo film, Ben Stiller sarà il protagonista di Nutcrackers, dietro la macchina da presa David Gordon Green. Deadline ha annunciato i primi dettagli del nuovo progetto dell’attore statunitense.

ben stiller, nutcrackers è il primo film dopo sei anni 

 

Ben Stiller è tra i grandi protagonisti del cinema hollywoodiano grazie a una carriera in cui ha spaziato tra generi e ruoli divertendo ed emozionando il pubblico. Deadline ha ora svelato che l’attore tornerà a recitare a sei anni dalla sua ultima pellicola.

 

Nutcrackers è il titolo del film che vedrà Ben Stiller nuovamente sul set, alla regia David Gordon Green, noto soprattutto per aver diretto numerosi lavori horror. La pellicola vedrà l’attore coinvolto anche nella produzione. Le riprese sono attualmente in corso in Ohio.

 

Ben Stiller sarà Mike, un uomo ossessionato dal lavoro costretto a un viaggio in Ohio per prendersi cura dei nipoti dopo la morte dei genitori. Un viaggio di pochi giorni si trasformerà in una permanenza di settimane che gli permetterà di comprendere tante nuove cose sulla vita. Nessuna notizia sugli altri nomi del cast e sulla possibile data di distribuzione.

approfondimento

Zoolander impazza nei meme di TikTok, le 10 frasi cult di Ben Stiller

Dalla fine degli anni ’80 Ben Stiller (FOTO) ha collezionato una serie di successi regalando pellicole divenute cult, soprattutto commedie. Ricordiamo Tutti pazzi per Mary, Zoolander e la saga Una notte al museo.

approfondimento

Mi presenti i tuoi?, il cast del film con Ben Stiller e Robert De Niro

Spazio anche all’attività di doppiatore, tra i suoi lavori più amati Madagascar per la quale ha prestato la voce al leone Alex; il film ha avuto due sequel: Madagascar 2 e Madagascar 3 - Ricercati in Europa, distribuiti rispettivamente nel 2008 e quattro anni dopo.

approfondimento

Severance, tutto quello che c'è da sapere sulla serie di Ben Stiller

Spettacolo: Per te