In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Eddie Murphy in Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, poster e trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Il regista Mark Molloy ha dichiarato: “Alcuni dei momenti più divertenti di Axel F è quando Eddie improvvisa”. La pellicola arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) la prossima estate

Condividi:

Nuove avventure per Eddie Murphy. A distanza di quasi trent’anni dall’uscita del primo film, l’attore tornerà con un sequel della celebre saga cinematografica. Netflix ha distribuito il primo trailer di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F in uscita il prossimo anno.

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F in uscita nel 2024

 

Grande curiosità per il quarto film del franchise con uno dei volti più amati e popolari di Hollywood. Eddie Murphy sarà ancora il poliziotto Axel Foley per la regia di Mark Molloy. Annunciati i ritorni di Judge Reinhold, John Ashton, Paul Reiser e Bronson Pinchot. Tra le new-entry Joseph Gordon-Levitt, Kevin Bacon e Taylour Paige che interpreterà la figlia del protagonista.

 

Il quarto film della saga, firmato Netflix, uscirà nell’estate del 2024, al momento non è nota l'esatta data di distribuzione. Nel frattempo la piattaforma di streaming ha condiviso il primo poster e un breve teaser della pellicola, di cui ha pubblicato anche la sinossi: “Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) torna a pattugliare le strade di Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto”.

approfondimento

Beverly Hills Cop 4, ecco Eddie Murphy nella prima foto

Il produttore Jerry Bruckheimer ha raccontato: “Eddie è un artista così incredibile. Puoi recitare nei film drammatici e nelle commedie, può fare tutto. Ed è sempre lo stesso Axel Foley. È ancora in pista. Sta ancora facendo ciò che ama. Ovviamente con l’età diventi più saggio, ma ha ancora quella luce negli occhi”.

 

Il regista ha aggiunto: “Alcuni dei momenti più divertenti di Axel F è quando Eddie improvvisa. Per me, gran parte del mio lavoro è creare il giusto ambiente, mettere le persone giuste intorno a Eddie per permettergli di fare ciò che sa fare meglio”.

approfondimento

Buon Natale da Candy Lane, il film di Natale con Eddie Murphy

Il primo lavoro della saga, diretto da Martin Brest e uscito nel 1984, fu un grande successo ottenendo anche una candidatura ai Premi Oscar e due ai Golden Globe. Inoltre, la pellicola trionfò ai Grammy Awards nella categoria Miglior colonna sonora originale scritta per il cinema o la televisione. Tre anni dopo fu la volta del sequel diretto da Tony Scott, John Landis firmò invece il terzo film del franchise.

approfondimento

Cinema, tutti i video