Bradley Cooper: "Girerei subito il film Una Notte da Leoni 4"

Cinema
©Webphoto

Nonostante la svolta drammatica con i film A Star is Born e Maestro, l'attore indosserebbe volentieri ancora una volta i panni di Phil

Probabilmente farei Una notte da leoni 4 in un istante”. In un episodio del podcast The New Yorker Radio Hour, Bradley Cooper non ha mostrato nemmeno un attimo di esitazione quando il conduttore David Remnick gli ha domandato se, dopo le prove da regista nei film drammatici A Star is Born e Maestro, avesse messo da parte il divertimento e i ruoli comici o fosse disponibile per l'eventuale commedia Una notte da leoni 5. “Be’, farei Una notte da leoni 5. Sarebbe Una notte da leoni 4 prima, ma sì” ha scherzato l'attore. “Lo faresti in un lampo? Non solo per pagare le bollette” ha incalzato Remnick. “Probabilmente lo farei solo perché amo Todd [Phillips], Zach [Galifianakis] e Ed [Helms]” ha risposto Cooper che, però, ha allontanato ogni speranza di riapparire sullo schermo nel ruolo di Phil per la mancanza di volontà del regista di girare un altro sequel: “Non penso che Todd lo farà mai”.

UNA SVOLTA VERSO I FILM DRAMMATICI

Nel 2009 Cooper ha recitato nel film Una notte da leoni con Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha e Ken Jeong. Alla prima commedia sono seguiti i due sequel Una notte da leoni 2 nel 2011 e Una notte da leoni 3 nel 2013. Nonostante non abbia interpretato ruoli divertenti negli ultimi tempi, l’attore e regista ha detto che “si sta divertendo” con gli ultimi progetti e non ritiene questi film drammatici “estenuanti” come si potrebbe pensare. “Non c’è niente di più divertente che io abbia sperimentato che Maestro e A Star is Born” ha detto. “Non lo farei se non fosse così”.

00-bradley-gigi-getty

approfondimento

Bradley Cooper e Gigi Hadid, sempre più coppia: “Insieme ogni giorno"

Spettacolo: Per te