Bradley Cooper e Gigi Hadid, sempre più coppia: “Insieme ogni giorno"

Spettacolo
©Getty

L'attore e la modella non si nascondono più. Nell'ultima settimana sono stati immortalati in più occasioni tra teatri e club privati

La loro relazione è sotto steroidi”. Secondo il gossip americano, la storia d’amore tra Bradley Cooper, 48 anni, e Gigi Hadid, 28 anni, prosegue a gonfie vele. “Si sta facendo seria molto rapidamente” ha dichiarato una fonte a Page Six. “Stanno insieme ogni giorno”. La doppia attrazione fisica e mentale avrebbe ulteriormente rafforzato il legale tra l’attore e la modella, che nell’ultima settimana si sono incontrati in più occasioni. Hadid ha visto Cooper non solo dopo una cena in compagnia delle amiche Taylor Swift, Selena Gomez, Sophie Turner e Cara Delevingne, ma anche nel Lucille Lortel Theatre al Greenwich Village di New York, dove la coppia ha assistito allo spettacolo Danny and the Deep Blue Sea, e all’uscita del club privato Zero Bond. I paparazzi hanno immortalato i due, che non sono fuggiti davanti ai flash.

UNA RELAZIONE SEMPRE PIÙ SOLIDA

Nonostante i vent’anni di differenza d’età, Cooper e Hadid “hanno molte cose in comune” ha rivelato un’altra fonte a US Weekly. “Condividono un senso dell’umorismo simile e sono entrambi genitori single”. La modella ha avuto una figlia, Khai, dall’ex compagno Zayn Malik, mentre Cooper è padre di Lea, figlia della top model Irina Shayk. Secondo ulteriori indiscrezioni, finora non confermate, l'ex compagna avrebbe avuto da ridire sulla frequentazione tra l'ex compagno e Hadid perché lei “è molto più giovane di lui”. Né la pioggia di gossip, né i tantissimi impegni dei protagonisti sono in grado di frenare la love story, che prosegue con forza sempre maggiore.

approfondimento

Maestro di Bradley Cooper, quello che bisogna sapere sapere sul film

Spettacolo: Per te