Bradley Cooper e Gigi Hadid, sempre più coppia: “Insieme ogni giorno"

Spettacolo
©Getty

L'attore e la modella non si nascondono più. Nell'ultima settimana sono stati immortalati in più occasioni tra teatri e club privati

La loro relazione è sotto steroidi”. Secondo il gossip americano, la storia d’amore tra Bradley Cooper, 48 anni, e Gigi Hadid, 28 anni, prosegue a gonfie vele. “Si sta facendo seria molto rapidamente” ha dichiarato una fonte a Page Six. “Stanno insieme ogni giorno”. La doppia attrazione fisica e mentale avrebbe ulteriormente rafforzato il legale tra l’attore e la modella, che nell’ultima settimana si sono incontrati in più occasioni. Hadid ha visto Cooper non solo dopo una cena in compagnia delle amiche Taylor Swift, Selena Gomez, Sophie Turner e Cara Delevingne, ma anche nel Lucille Lortel Theatre al Greenwich Village di New York, dove la coppia ha assistito allo spettacolo Danny and the Deep Blue Sea, e all’uscita del club privato Zero Bond. I paparazzi hanno immortalato i due, che non sono fuggiti davanti ai flash.

UNA RELAZIONE SEMPRE PIÙ SOLIDA

Nonostante i vent’anni di differenza d’età, Cooper e Hadid “hanno molte cose in comune” ha rivelato un’altra fonte a US Weekly. “Condividono un senso dell’umorismo simile e sono entrambi genitori single”. La modella ha avuto una figlia, Khai, dall’ex compagno Zayn Malik, mentre Cooper è padre di Lea, figlia della top model Irina Shayk. Secondo ulteriori indiscrezioni, finora non confermate, l'ex compagna avrebbe avuto da ridire sulla frequentazione tra l'ex compagno e Hadid perché lei “è molto più giovane di lui”. Né la pioggia di gossip, né i tantissimi impegni dei protagonisti sono in grado di frenare la love story, che prosegue con forza sempre maggiore.

bradley-cooper-maestro-ipa

approfondimento

Maestro di Bradley Cooper, quello che bisogna sapere sapere sul film

Spettacolo: Per te