Il filmato ha permesso di ascoltare il protagonista sulle note di Pure Imagination, brano incluso nella colonna sonora del film cult Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del 1971
Tra i film più attesi di questo Natale troviamo Wonka, la pellicola con Timothée Chalamet nelle magiche vesti del cioccolataio più famoso della letteratura per bambini e non solo. Il profilo X della pellicola ha distribuito un nuovo trailer che ha permesso di ascoltare il protagonista cantare Pure Imagination, brano della colonna sonora del film cult Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del 1971.
wonka, timothée chalamet canta pure imagination
Grande curiosità per il film che riporterà il mondo di Roald Dahl sul grande schermo. Timothée Chalamet sarà Willy Wonka nel lavoro diretto da Paul King e basato sul romanzo per bambini pubblicato dallo scrittore britannico nel 1964.
Il trailer ha mostrato nuove immagini della pellicola, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 14 dicembre, regalando anche una breve anteprima della versione di Pure Imagination di Timothée Chalamet. Il brano fu incluso nella colonna sonora di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, in cui ruolo del protagonista venne ricoperto da Gene Wilder che consegnò al pubblico una delle sue interpretazioni più iconiche e amate.
approfondimento
Wonka, rilasciato il nuovo poster del film con Timothée Chalamet
La pellicola (FOTO) potrà contare su un cast corale composto da grandi volti di Hollywood, tra i quali Hugh Grant nei panni di un divertente Umpa Lumpa. Presenti poi Calah Lane, Award Keegan-Michael Key, Paterson Joseph, Matt Lucas, Mathew Baynton, Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Jim Carter e Olivia Colman.
Nel cast anche Natasha Rothwell, Rich Fulcher, Rakhee Thakrar, Tom Davis e Kobna Holdbrook-Smith. Paul King ha firmato la regia occupandosi anche della sceneggiatura insieme a Simon Farnaby.
approfondimento
Wonka, tutto quello che c'è da sapere sul film con Timotheé Chalamet
Questa la sinossi ufficiale della pellicola: “Questo spettacolo cinematografico irresistibilmente vivido ed originale farà conoscere al pubblico un giovane Willy Wonka pieno di idee e determinato a cambiare il mondo un boccone delizioso alla volta, dimostrando che le cose migliori della vita iniziano con un sogno, e che se si è abbastanza fortunati da incontrare Willy Wonka, tutto è possibile”