Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hunger Games, il primo brano della colonna sonora del prequel uscirà il 20 ottobre

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Rachel Zegler, interprete di Lucy Gray Bird, ha inciso una nuova versione del brano The Hanging Tree cantato da Jennifer Lawrence per la colonna sonora di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Condividi:

Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente è uno dei titoli più attesi della stagione. Il profilo Instagram della pellicola ha annunciato l’uscita della versione del brano The Hanging Tree di Rachel Zegler.

hunger games, the hanging tree in uscita il 20 ottobre

 

Poche settimane all’arrivo del prequel della saga portata al successo da Jennifer Lawrence. Francis Lawrence è tornato dietro la macchina da presa per dirigere il film basato sul romanzo di Suzanne Collins. In attesa della distribuzione, la pagina Instagram ha annunciato l’uscita di una nuova versione del brano The Hanging Tree, cantato dall'interprete di Katniss Everdeen per il terzo capitolo della saga Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1.

 

Il brano non fu soltanto un successo di pubblico, infatti The Hanging Tree raggiunse la Top20 della US Billboard Hot 100. La canzone è stata ora reincisa da Rachel Zegler, interprete di Lucy Gray Bird, e arriverà sul mercato venerdì 20 ottobre.

approfondimento

Hunger Games, il prequel segnerà un record per la saga

Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente racconterà l’ascesa di Coriolanus Snow, interpretato dall’attore britannico Tom Blyth. La pellicola seguirà il rapporto tra il futuro presidente di Panem e la ragazza tributo del Distretto 12. Nel cast anche Viola Davis, Peter Hayden Dinklage, Hunter Schafer e Jason Schwartzman.

 

Questa la sinossi ufficiale: “Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l'ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un'orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l'avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 1”.

 

Il testo prosegue: “Ma quando Lucy Grey magnetizza l'intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l'astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l'usignolo e chi il serpente”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Hunger Games è tra le saghe cinematografiche di maggior successo grazie a un incasso globale di oltre due miliardi e mezzo di dollari.

approfondimento

Hunger Games, in arrivo film prequel su Haymitch e Finnick?