In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kevin Costner, il teaser trailer e le date di uscita del film Horizon: An American Saga

Cinema
Foto tratta dal profilo Instagram di Warner Bros. Picture

Il western sulla conquista del Vecchio West, che schiera nel cast il regista stesso al fianco di Sienna Miller e Sam Worthington, uscirà in due capitoli il 28 giugno e il 16 agosto del 2024

Condividi:

Kevin Costner cavalca in un canyon, poi spara un colpo di fucile. Il teaser trailer di Horizon: An American Saga mostra un estratto del western di Warner Bros. Pictures diretto dalla star di Yellowstone, che uscirà in due capitoli il 28 giugno e il 16 agosto del 2024. Il film esplora il fascino e la conquista del Vecchio West tra sangue, sudore e lacrime nell’arco di 15 anni prima e dopo la guerra civile, e compie un viaggio tra i coloni e i gruppi indigeni che per primi hanno occupato il territorio. “È una bellissima storia; è una storia difficile” ha dichiarato Costner. “Coinvolge le donne che cercano di farcela in un mondo che era incredibilmente duro. Spesso venivano trascinate in questi luoghi perché era lì che gli uomini volevano andare; le donne seguivano i loro uomini. Non chiedevano di essere in questi territori che erano instabili e pericolosi, e la vita non era facile. Ho scelto di assicurarmi che fosse davvero ovvio, che non fosse facile, e quanto fossero vulnerabili le persone”. Il regista, che aveva inizialmente previsto l’uscita di “quattro film diversi” ogni tre mesi, per ora non confermati, recita nella pellicola in compagnia di Sienna Miller, Sam Worthington e Luke Wilson.

IL CAST

Nel cast del quarto film diretto da Costner dopo il vincitore del premio Oscar per il Miglior film Danza coi lupi del 1990, L’uomo del giorno dopo del 1997 e Terra di confine – Open Range del 2003, compaiono anche Will Patton, Thomas Haden Church, Luke Wilson, Jena Malone, Dale Dickey, Abbey Lee, Isabelle Fuhrman, Jamie Campbell Bower, Michael Rooker e Giovanni Ribisi. Il primo capitolo uscirà in contemporanea con l’ultimo episodio della saga di spionaggio Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Due con Tom Cruise, mentre il sequel debutterà una settimana dopo la commedia di fantascienza Borderlands con Cate Blanchett e Kevin Hart.

approfondimento

23 film western famosi da vedere. FOTO